siccome non ci vedo un caX, mi tengo gli occhiali. le lenti una volta le usavo, ma non le sopporto molto perchè con un minimo di vento mi si seccano, mi va la polvere negli occhi, ecc... e siccome qui il vento c'è 365 giorni all'anno...
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Sono miope e alterno le lenti agli occhiali , ormai mi sono abituato...
non mi passa neanche per la testa di far qualsiasi intervento...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Porto occhiali solo da lettura: lenti rettangolari, montatura rosa shocking o viola intenso, preferibilmente con piccoli strass, se li trovo.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Miope con leggero astigmatismo. Porto lenti e occhiali alternandoli di tanto in tanto.
"Bad karma"

No io porto gli occhiali da vista o le lentine. Ho una miopia abbastanza leggera cmq.
'Voglio esser libera d'essere come sono'

Non ho mai portato nemmeno gli occhiali da sole.
slava kokaini

sì, ci vedo benissimo.
prova evidente che il prete mentiva, ai tempi dell'oratorio...![]()
Ultima modifica di Corso; 17-05-10 alle 17:40

:giagia:
Per ora!![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!