Calcio/calcetto
Basket
Volley/Beachvolley
Nuoto/tuffi
Corsa/jogging/Atl.legg.
Scherma
Arti marziali (Karate, Judo, Kung-Fu ecc.)
Body Building
Rugby
Pallamano
Ciclismo
Alpinismo/Free Climbing
Pugilato/Kickboxing
Vela
Tennis
Sci (Slalom, Fondo, Snowboard ecc.)
Surf/Windsurf
Tiro con l'arco/a volo
Altro
Non pratico sport






veramente non sono sicuro....però somiglia molto al viet vo dao
ti dirò che ogni tanto al maestro gli girava male.....e ci faceva fare le stranezze....
per esempio per un'estate intera mi sono sorbito le tecniche della "tigre"......un male alle ginocchia che non ti dico
e tra le altre cose ricordo il wushu......se non erro e lo confondo con altro
Comunque i calci volanti non li sopporto più....sto cercando qualcosa di più dolce e adatto alla mia età,penserei al tai chi chuan






Non esagerare, il Tai Chi è completamente fermo
Ci vorrebbe una via di mezzo, tipo appunto il Kendo o l'Aikido o anche lo Iaido è molto bello e, mi risulta, non eccessivo (fisicamente).
Comunque come vedi per me solo roba giapponese, i cinesi non mi sono mai piaciuti![]()





