Originariamente Scritto da fulvia le carte per O' Rey impacchettale in un paio di calzini... e la bussola è mia di diritto.. ma te quante cose vuoi?
Originariamente Scritto da Manny a orei ci regalo delle carte da poker nuove al merovingio una bussola a silvia una scopa nuova Grazie Manny, è un regalo indovinatissimo! Vedi la mia in che condizioni è? Serve giusto a far da palo al bucato... Auguroni!
anche a te zia silvia..
grazie manny sai dove abito mi raccomando che siano carine, il regalo per te è arrivato or ora dall'olanda
Originariamente Scritto da Manny cmq il muschio per il presepe devo prenderlo anch'io.. ne ho un po' sotto le ascelle
A manny regalo un cilum per la sua collezione
Originariamente Scritto da Manny ma te quante cose vuoi? perchè, ho avanzato delle pretese irragionevoli???
Originariamente Scritto da Rexal A manny regalo un cilum per la sua collezione e io ci aggiungo un pò di charas
Originariamente Scritto da teo scarpellini grazie manny sai dove abito mi raccomando che siano carine, il regalo per te è arrivato or ora dall'olanda Originariamente Scritto da Rexal A manny regalo un cilum per la sua collezione Originariamente Scritto da thematrix e io ci aggiungo un pò di charas mai regali furono così apprezzati.. grazie ragazzi.. mi commuovo..
Originariamente Scritto da fulvia perchè, ho avanzato delle pretese irragionevoli??? io ti avevo regalato un fiore e tu già pensi a un altro regalo..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum