Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ma infatti Borghezio rientra nella categoria dei merdoni. Un po' più spettacolare, un po' più caciarone, abile strategia per raccogliere voti come quelli tuoi (o come Alemanno che ancora due anni fa elargiva saluti romani a nastro per i cammarati) e poi via, a fare il burattino zog per non perdere la poltrona.
E' l'equivalente dei vari capoccia minori di AN che il 28 ottobre vanno ancora a Predappio
Va bene. Hai vinto tu.
Non mi voglio scaldare per ste cazzate.
Comunque di voti "come il mio" non ve ne sono.
-
Citazione:
Canaglia
Vedremo... in realtà, dovendo fare una previsione così, su due piedi, che magari sarà smentita dai fatti... credo che uno dei quadranti su cui si concentrerà maggiormente Obama sarà l'Africa.
Lo farà sia per venire incontro alla fama da umanitario politically correct (agli occhi delle masse), ma lo farà soprattutto perchè sul piano strategico l'Africa e le sue enormi risorse sono sempre state appannaggio degli USA (in larghissima parte), con qualche spazio per Francia e Gran Bretagna. Negli ultimi anni però la Cina ha fatto irruzione e ha scompaginato le carte, e allora...
Difatti l'Africa è sempre stata storicamente incasinata di suo, ma ultimamente sta ribollendo ancor più del solito: il Congo, la Somalia con la pirateria...
Ti sembrerà strano, ma concordo con quello che dici sull'Africa :D anche se lo vedo più come un obiettivo a lungo termine che immediato: per questo ti parlavo del Caucaso e della Russia.
-
Citazione:
Dalvin
Le rivoluzioni arancioni contro il governo Berlusconi-Lega qui le sognate voi, il pd e i sinistri arcobaleni.
Avete anche sostenuto le rivolte dei burattini di Soros in Grecia e ancora parlate.
L'unica rivoluzione che sostengo è quella armata.
Contro voi reazionari, borghesi e conservatori.
Vi tapperemo un giorno quella bocca.
-
Citazione:
andreas
un leghista cristiano e antimuslmano va bene lo stesso.:-:-01#19
Ripeto, il forum della lega è sopra, ci vedi o ti serve un'oculista?
-
Citazione:
Blitzkrieg
Soros permettendo (nel '17 Warburg e Schiff, oggi Soros) è più facile il contrario.
-
Citazione:
Blitzkrieg
:-00w09d :rolleyes::D
-
il forum dei comunisti e dei sindacalisti di merda è un pò più sotto di questo.
-
Le rivoluzioni (specialmente quelle "armate") non si fanno a parole.
-
Citazione:
Giò91
ma ricordati che la Lega non poche volte ha chiesto a livello locale provvedimenti restrittivi anche per i kebabbari.
Appunto, a livello locale.
Ho visto anche io i manifesti "Si Polenta, no Cous Cous".
A livello istituzionale però (che è quello che conta davvero) non si è mai visto quantomeno la volontà di proporre contro le attività economiche , bensì i grandi "scandali all'italiana" contro le moschee.
Nella Treviso del "grande" Gentilini (persona che stimo per molte cose, tra l'altro) che ha fatto la crociata contro la moschea, kebabbari e call center pullulano alla grande, così come bar frequentati da teppaglia mussurmana.
Danaro? Sarà quello?
Ti dirò, entrambi sono segni di occupazione, moschee e kebabbari.
Però posso ed è mio dovere sabotare l'allogeno economicamente, ma sabotarlo spiritualmente è cosa così infima che nel XXI secolo la lascio agli ebbbrei che ostacolani i pellegrinaggi Cristiani in Terrasanta e sputano in faccia ai Sacerdoti.
Perchè io (Tradizionalmente) posso avere il diritto di uccidere, ma non di umiliare.
Nemmeno il Reich, che di certo non era il regime del buonismo , vietò agli ebbbbrei di svolgere le loro "pratiche" Religiose.
-
Miles, non starai mica difendendo la libertà e la tolleranza religiosa? :rolleyes:
Se ci fosse l'apartheid ed esistessero zone per soli immigrati arabomusulmani (a mo' di ghetti ebraici di fine medioevo), il tuo discorso potrebbe aver senso, ma qui si apre la strada al multiculturalismo.
Inoltre, non scordiamoci la funzione sociale aggregativa che hanno le moschee per i musulmani.