con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Voi avete da pensare quello che volete, la Storia sta marciando verso le moschee e le chiese in fiamme. Sarà divertente vedervi strillare "ma no, stiamo uniti contro gli ibbrei, siamo tradizziunalisti, viva l'Italia!".
Appunto, a livello locale.
Ho visto anche io i manifesti "Si Polenta, no Cous Cous".
A livello istituzionale però (che è quello che conta davvero) non si è mai visto quantomeno la volontà di proporre contro le attività economiche , bensì i grandi "scandali all'italiana" contro le moschee.
Nella Treviso del "grande" Gentilini (persona che stimo per molte cose, tra l'altro) che ha fatto la crociata contro la moschea, kebabbari e call center pullulano alla grande, così come bar frequentati da teppaglia mussurmana.
Danaro? Sarà quello?
Ti dirò, entrambi sono segni di occupazione, moschee e kebabbari.
Però posso ed è mio dovere sabotare l'allogeno economicamente, ma sabotarlo spiritualmente è cosa così infima che nel XXI secolo la lascio agli ebbbrei che ostacolani i pellegrinaggi Cristiani in Terrasanta e sputano in faccia ai Sacerdoti.
Perchè io (Tradizionalmente) posso avere il diritto di uccidere, ma non di umiliare.
Nemmeno il Reich, che di certo non era il regime del buonismo , vietò agli ebbbbrei di svolgere le loro "pratiche" Religiose.