Viso in generale
Bocca
Occhi
Naso
Seno
Braccia
Sedere
Forma a mandolino
Gambe
Piedi
Caviglie
Pancia

Io guardo il viso, pero' per me sono molto importanti le espressioni di un viso che tradiscono qualche cosa della sua personalita'.
Mi capita di vedere delle facce bellissime che pero' non mi piacciono le espressioni.
Conosco una ragazza (diciamo quasi amica) bellissima, un giorno osservandola le dissi che se io fossi un chirurgo plastico non avrei nulla di che correggere in lei, era realmente quello che pensavo, per molti sarebbe stato quasi una dichiarazione d'amore nel mio caso solo un complimento estetico, la bellezza non mi annebbia il cervello, io cerco la compatibilita' di carattere, e per quello posso dire di essere poco fortunato, ho avuto ragazze bellissime ma....

Di solito il viso, ma sono da 4 giorni a Mosca e il riflesso ormai porta direttamente al culo (che spettacolo ragazzi!), facendo attenzione a non farmi beccare dalla mia dolce meta'....![]()

capelli

se vengo da dietro il culo, se vengo da davanti il seno, se vengo di fianco i capelli
il viso sempre solo dopo, anche perchè bisogna essere vicino per vederlo bene perchè non è "bersaglio grosso"
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale