con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
i dolori si curano, erboristeria e ginnastica apposita, oltre a coprirsi in modo adatto...
No, agar, un ginocchio l'ho operato (e non è mai più tornato come prima) e l'altro avrei dovuto operarlo poco dopo se non avessi smesso di fare judo.
La schiena era quasi nelle stesse condizioni, a quel punto ho smesso.
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Originariamente Scritto da zeus e apollo
No, agar, un ginocchio l'ho operato (e non è mai più tornato come prima) e l'altro avrei dovuto operarlo poco dopo se non avessi smesso di fare judo.
La schiena era quasi nelle stesse condizioni, a quel punto ho smesso.
Incidenti allora
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
....se dovesse essere così io a sciare non ci vado più, già siamo ingolfati a più non posso, ci manca solo l'intrigo del casco.....da che parte state? casco obbligatorio o libera scelta?
allora fanno bene i napoletani ad andare in motorino senza casco..
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da blob21
allora fanno bene i napoletani ad andare in motorino senza casco..
ecco i ragionamenti di un neo-laureato napuletano
che cazzo c'entra...mica è in vigore la legge che obbliga gli sciatori sopra i 13 anni ad usare il casco.....mentre per i motorini la legge è in vigore
ecco i ragionamenti di un neo-laureato napuletano
che cazzo c'entra...mica è in vigore la legge che obbliga gli sciatori sopra i 13 anni ad usare il casco.....mentre per i motorini la legge è in vigore