Originariamente Scritto da pensiero avevo anche fatto la foto poi inavvertitamente l'ho cancellata e quando me ne sono accorta non ho potuto rifarla perchè avevo finito già di mangiarle
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Chetteridi Doc... Er brodo è pronto?
Originariamente Scritto da pomponio leto Chetteridi Doc... Er brodo è pronto? Consegna dei lavori prevista per le 20:00 del 28-12-2008 Direttore dei Lavori: Mamma Zoidberg Responsabile della Sicurezza: Dottor Zoidberg
Originariamente Scritto da pensiero mica vero.....io quando li faccio (spesso) ricevo sempre dei complimenti e non credo siano di circostanza mi ritengo invitato..
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Ma voi mette co' Ammazzalamorte?
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma voi mette co' Ammazzalamorte? Ma Ammazzalamorte il cantiere lo chiuderà nel 2025, io stasera me magno er pollo
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Ma Ammazzalamorte il cantiere lo chiuderà nel 2025, io stasera me magno er pollo Dopo averlo ammazzato...
Originariamente Scritto da pomponio leto Dopo averlo ammazzato... e che devo mangiarlo vivo?!?
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg e che devo mangiarlo vivo?!? Potresti provare...
Originariamente Scritto da zeus e apollo La burrata non la compro mai ed erano anni che non la mangiavo. L'altra sera però l'ho mangiata a casa da amici, e... mamma mia che bontà!! perot e zeuss mangi come un lupo, ti piace qusi tutto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum