Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Cucina coreana, è ovvio!
[IMG]hkifo kifo kifo puahhh ke skifo kifo diko....schifosi...t.jpg[/IMG]
...e con la corea "abbiamo" pure perso per ben due volte al calcio durante un mondiale: bisognava prenderli a calci nel sedere...
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Ho investito una gallina, ... :D
...ti avrà chiamato "Romeo", e correva felice verso te, e tu....:-00w09d
-
Citazione:
fulvia
ne è avanzata una ciotola di quel brodo di gallina, doc?
quante ne vuoi! ho rimandato a domani la cottura della beneamata gallina, rientrando a casa l'inconfondibile profumo di gamberoni mi ha fatto cambiare idea :D
-
Citazione:
mosongo
...ti avrà chiamato "Romeo", e correva felice verso te, e tu....:-00w09d
non ci crederai: è saltata giù da una rete alta almeno un paio di metri, cercando di volare!!! se avessi avuto il vetro aperto mi sarebbe entrata in macchina
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
quante ne vuoi! ho rimandato a domani la cottura della beneamata gallina, rientrando a casa l'inconfondibile profumo di gamberoni mi ha fatto cambiare idea :D
:lol:lol:lol le strade per l'inferno sono lastricate di buone intenzioni e gamberoni in salsa cocktail...
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
non ci crederai: è saltata giù da una rete alta almeno un paio di metri, cercando di volare!!! se avessi avuto il vetro aperto mi sarebbe entrata in macchina
...che ardore quella sciocchina di gallina: innamorata pazza: voleva baciarti, e tu....:D
-
Citazione:
fulvia
:lol:lol:lol le strade per l'inferno sono lastricate di buone intenzioni e gamberoni in salsa cocktail...
beh, ma ne ho mangiati appena quindici
accompagnati dalla tradizionale insalata natalizia ciociara: peperoni, finocchi, olive nere e alici, innaffiati di ottimo olio d'oliva e abbondante aceto
adesso credo che andrò a fare una passeggiatina
-
Ho mangiato una porzione di lasagne che mi hanno regalato, avanzata dal pranzo di Natale.
Ma percè ci mettono le sottilette???????Perchè???????? e sono pure Bolognesi coloro che le hanno cucinate!
:fru:fru:fru:fru:fru:fru:fru
-
Citazione:
elettrica
Ho mangiato una porzione di lasagne che mi hanno regalato, avanzata dal pranzo di Natale.
Ma percè ci mettono le sottilette???????Perchè???????? e sono pure Bolognesi coloro che le hanno cucinate!
:fru:fru:fru:fru:fru:fru:fru
Oddio, non sono un gran cuoco, ma nelle lasagne mi pare ci vada la besciamella, non le sottilette :eek:
-
noi non ci mettiamo nè le une nè l'altra...basta la mozzarella, quando fonde è una delizia...