Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
noi non ci mettiamo nè le une nè l'altra...basta la mozzarella, quando fonde è una delizia...
idem
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
idem
sti polentoni non sanno proprio cucinare:D
-
Citazione:
thematrix
sti polentoni non sanno proprio cucinare:D
il bello è che pensano anche di mangiare bene :-0008n
-
Le lasagne bolognesi (e le lasagne SONO bolognesi :D ) non hanno né mozzarella né sottilette, ma besciamella. Oh! :p
-
Citazione:
zeus e apollo
Le lasagne bolognesi (e le lasagne SONO bolognesi :D ) non hanno né mozzarella né sottilette, ma besciamella. Oh! :p
Io le mangio con la mozzarella!!! L'unica volta che sono stato a Bologna ho mangiato otto volte su otto (quattro giorni) tortellini :D
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Io le mangio con la mozzarella!!! L'unica volta che sono stato a Bologna ho mangiato otto volte su otto (quattro giorni) tortellini :D
E hai fatto bene!! :D
-
Citazione:
zeus e apollo
E hai fatto bene!! :D
si ma ho dovuto smontare il sedile di guida dell'auto per tornare, la pancia mi impediva di guidare :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Oddio, non sono un gran cuoco, ma nelle lasagne mi pare ci vada la besciamella, non le sottilette :eek:
Sì....sì la besciamella c'era, ma ci han messo pure le sottilette,è una cosa che fanno in tanti!
:-01#53
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
si ma ho dovuto smontare il sedile di guida dell'auto per tornare, la pancia mi impediva di guidare :D
:-0008n :-0008n
Magia dei tortellini...
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Le lasagne con la mozzarella??:ue