con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da BOY74
In Ciociaria?
Se è una gallina immigrata peggio per lei
Io non sono di quelle parti però chiamare romano un ciociaro non mi pare una bella cosa
L'unica volta che sono stato in Ciociaria ho notato una certa rivalità
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
era più o meno così:
usti c'ha pure l'anello sulla zampa.....no non era padovana ok...perdonato
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
adesso sarà già così:
povera.....ma davvero hai avuto il coraggio di metterla in pentola?
Mi ricorda le galline di uno poco lontano da me che vendeva uova,col passare del tempo è diventato sempre più costoso e ormai non ci va più nessuno
Sarà scappata da lì