Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
boh
:confused:
Supponiamo che la tua fosse una supposizione di una supposta idea di cosa fosse la capirinha...ehm..beh, quella supposta pastiglia da te menzionata...:confused:
-
Citazione:
pomponio leto
Non ti abbattere...
Guardala dal lato ecologico...:D
manco le partite ci sono oggi..almeno mi passavo il tempo..
-
Citazione:
Manny
io c'ho un raffreddore pazzesco..
a propò..
la tachipirina va bene solo per la febbre o anche solo per un raffreddore?
no perchè in casa mia ce stà 'n dibbattito..
quasi se menano..
La Tachipirina la possono prendere anche le donne incinte, male non fa :D
-
Citazione:
Manny
boh
:-0008n
-
Citazione:
thematrix
pure io ho febbricola da 4 giorni, e pensa che mi sono anche fatto il vaccino contro l'influenza...
mai più
E' dal 1997 che faccio il vaccino contro l'influenza ed è dal 1997 che non prendo l'influenza. Capisco però che a qualcuno può venire lo stesso. :D
-
-
Citazione:
Alex il Rosso
E' dal 1997 che faccio il vaccino contro l'influenza ed è dal 1997 che non prendo l'influenza. Capisco però che a qualcuno può venire lo stesso. :D
io gli altri anni che non lho fatto non mi è venuta mai!
-
Citazione:
Mr.pelo
mi è salita a 39..
:mad:
...se sale ancora, acqua e aceto mescolati in acqua fredda, prendi un panno, lo immergi e fai applicazioni sulla fronte di 15 minuti circa...ma, tanto per far qualcosa, inizia pure adesso.
-
Citazione:
mosongo
...se sale ancora, acqua e aceto mescolati in acqua fredda, prendi un panno, lo immergi e fai applicazioni sulla fronte di 15 minuti circa...ma, tanto per far qualcosa, inizia pure adesso.
Una bella Tachipina, o meglio due :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Una bella Tachipina, o meglio due :D
Eppure le bagnature che ho consigliato mi salvarono la vita quando ero un ragazzino e deliravo (febbre ormai a 42)....nessuna medicina aveva fatto effetto: l'acqua e aceto sì...