Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Eppure le bagnature che ho consigliato mi salvarono la vita quando ero un ragazzino e deliravo (febbre ormai a 42)....nessuna medicina aveva fatto effetto: l'acqua e aceto sì...
Ci credo, Maestro, solo che io sono per la medicina tradizionale, antibiotici e quelle cose lì
:p
-
Citazione:
zeus e apollo
Ci credo, Maestro, solo che io sono per la medicina tradizionale, antibiotici e quelle cose lì
:p
...beh, a me non è che non mi davano le medicine...solo che per farla abbassare, il medico diede (alla fine, come ultimo tentativo) quel rimedio...
-
...deliravo già...avevo mia sorella da parte al letto; mia madre era andata in chiesa a pregare...
ed io deliravo e non volevo che la figlia del mio maestro di scuola venisse a casa a fare la pipì nel nostro cesso...e mia sorella mi asciugava la fronte...
-
Citazione:
mosongo
...beh, a me non è che non mi davano le medicine...solo che per farla abbassare, il medico diede (alla fine, come ultimo tentativo) quel rimedio...
Bè, Maestro, sono contento che tu ti sia salvato, comunque :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Bè, Maestro, sono contento che tu ti sia salvato, comunque :D
Fu una terribile bronco-polmonite....ed ora sto guarendo dalla lombalgia....oggi va meglio.
-
Citazione:
mosongo
Fu una terribile bronco-polmonite....ed ora sto guarendo dalla lombalgia....oggi va meglio.
Per la lombalgia io (ipocondriaco) mi sarei fatto le punture di Orudis :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Per la lombalgia io (ipocondriaco) mi sarei fatto le punture di Orudis :D
Chi è? Un dio egizo?
-
Citazione:
mosongo
Chi è? Un dio egizo?