Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
un altro 3d spazzature :confused:
yes..:K
-
Citazione:
Perdu
sai cosa è il razzismo? sai cosa è un etnia??? :confused:
a me non risulta che i napoletani siano un etnia o una razza oppressa e discriminata...stai svilendo la legge mancino!
se seguissimo il tuo ragionamento contorto, se io dico...mi stanno sui coglioni gli juventini (cosa vera! :D ), rischio grosso! :D
lascia la legge mancino per roba seria davvero, non è nata per combattere il campanilismo (presente in tutta italia, anzi, in tutto il mondo! sentissi cosa dicono i tedeschi del nord contro i bavaresi...), non ci vuole mica un genio per capirlo!
i sardi son simpaticissimi
http://files.splinder.com/4d2024d3c3...dd4a846d1.jpeg
-
Trovo più da coglione battere i gruppi di FB e minacciare denunce a destra e a manca piuttosto che aprire gruppi che, poi, altro non sono che una trasposizione virtuale di quello che si dice nella realtà (giusto o sbagliato che sia)...
Ma si sa, Blob non è proprio la mente geniale per antonomasia... Ignorare quella gente e lasciarli parlare a cazzo no? Era proprio necessario abbassarsi al loro livello e recitare la parte del giustiziere di 'sta ceppa di minchia minacciandoli a vuoto? Non credo che saranno andati a dormire battendo i denti dalla paura, a parte quelli che hanno chiuso i gruppi (dimostrando di essere ancor più minus habens di Blob)...
Roba da pazzi.
-
Blob supereroe contro le forze del maleeeeee
-
Citazione:
Alessandro.83
Trovo più da coglione battere i gruppi di FB e minacciare denunce a destra e a manca piuttosto che aprire gruppi che, poi, altro non sono che una trasposizione virtuale di quello che si dice nella realtà (giusto o sbagliato che sia)...
Ma si sa, Blob non è proprio la mente geniale per antonomasia... Ignorare quella gente e lasciarli parlare a cazzo no? Era proprio necessario abbassarsi al loro livello e recitare la parte del giustiziere di 'sta ceppa di minchia minacciandoli a vuoto? Non credo che saranno andati a dormire battendo i denti dalla paura, a parte quelli che hanno chiuso i gruppi (dimostrando di essere ancor più minus habens di Blob)...
Roba da pazzi.
miiiiiii che pesantezza................:D:D
-
Citazione:
O'Rei
sono in missione per conto di Dio....:K:K
-
Citazione:
O'Rei
http://www.youtube.com/watch?v=aYmVCWBxUnU
-
Citazione:
blob21
ah quindi pure tu stipendiato dal Berlusca...
-
Citazione:
blob21
Intendiamoci bene, per me hai fatto benissimo...anzi ti invito a segarne altri di "ritrovi per tordi" del genere (-liberta' di parola- sta coppola di cazzo...una cosa è la liberta' un'altra è il libertinaggio)....piuttosto hai sbagliato pesante quando te ne sei venuto qui a vantartene quando sai benissimo che proprio su questo sito ci sono parecchi *utonti* che fanno uso ed abuso della rete in senso razzista.
-
Citazione:
blob21
che è un mondo virtuale e quindi si rinvengono molte cose belle,ma convoglia anche tu la merda che c'è nella realtà,ci sono parecchi gruppi razzisti contro Napoli e i napoletani.
Mi sono già attivato per minacciare denunce penali per violazione della Legge Mancino e la punizione penale di tutti i responsabili..:-01#44:K
La mancino, l'unica cosa davvero fascista che questo paese di palta ha mantenuto nonostante l'evoluzione del mondo. Bleah.