Come lo è in certi paesi....
Andreste almeno una volta in una di quelle case?
P.S. Dal sondaggio è escluso,per ovvi motivi, Tolomeo(Che può dare semmai qualche consiglio sui posti
)

Come lo è in certi paesi....
Andreste almeno una volta in una di quelle case?
P.S. Dal sondaggio è escluso,per ovvi motivi, Tolomeo(Che può dare semmai qualche consiglio sui posti
)

Mmmm, se uno vuole farsi passare lo sfizio ci va lo stesso. Però è decisamente vero che se un cliente trovasse un ambiente pulito, confortevole e certificato dal punto di vista medico sicuramente ci andrebbe con più piacere. Quindi considerando che sono questi ultimi punti (scarso controllo sanitario etc etc) che mi spinsero a non andare a buone donne quando avevo gli ormoni che mi comandavano (leggasi 15 anni) ed ho saputo per questo resistere ai loro richiami quando passavo in bicicletta () non posso escludere che in caso di astinenza prolungata o di donna superbella ci farei un pensierino
![]()

sì
Ma anche se non lo fosse, chissene!![]()

mah sinceramente se la prostituzione fosse legale e controllata dal punto di vista medico-sanitario potrei farci un pensierino per fare un esperienza nuova....però alla fine boh...certo mi farebbe un pò di tristezza dover pagare per una scopata...boh![]()

Comunque io non ne faccio né un problema di legalità né di moralismo, solo che finora non mi è mai capitato di andarci (o meglio mi era capitato, ma non avevo voluto... poi comunque ho cambiato idea).