BUON COMPLEANNO! ti facevo piu' vecio..
e chi è?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Auguri
Originariamente Scritto da Gianfranco e chi è? hai ragione non scrive qui! u questo forum cmq auguri lo stesso!
auguri
Originariamente Scritto da Amalie hai ragione non scrive qui! u questo forum cmq auguri lo stesso! ah capito chi è saluti
Auguroni Duca.
auguri liberali duca
Regole del Forum