Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Brigate..mossad
Citazione:
Originariamente Scritto da
larth
trovo alquanto cretina questa discussione ...
mi sembra di sentire i discorsi dei tifosi da stadio in un bar
insomma come lo volete il fascismo/comunismo/antimperialismo/anticapitalismo/terzomondismo/antifondamentalismo ect .. ect..
Liscio gassato o plastificato ?
il dato di fatto invece e' chi non sa produrre una propria COERENTE struttura ideologica alla fine si trova colonizzato dalle idee altrui ...( quando addiritura non direttamente infiltrato ai vertici ..:D)
e poi ci si affanna pure pensando che quelle " idee" siano sue ...:ciaociao:
Le idee proprie ben vengano, ma esistono delle linee guida, altrimenti, ogni individuo al mondo inventerebbe la sua ideologia politica:sofico:
-
Basta con sti musulmani, bianchi o negri che siano, ignoranti, unti, una massa di simil-terroni vocianti ed invadenti, falsi adulatori e bastardi fino all'osso, ma come fanno a piacervi merde simili?
-
Citazione:
druido
Per la foto ho solo digitato "iraniani immagini" in google.
Cosa ho contro di lui? Quello lì se esistesse il genio della lampada e potesse esprimere un desiderio, gli chiederebbe di far sparire tutto l'occidente e di trasformarci in Dhimmi imponendoci a tutti la sua sharija. E comunque la cosa che mi dà più fastidio è che la destra Italiana che ho sempre amato e rispettato abbia preso come modelli individui non bianchi e musulmani....veramente una deriva terzomondista, ci manca solo l'adorazione di Mugabe, e poi siamo al completo. Lo dico sul serio ciò mi rattrista molto, nonostante le buone motivazioni che spingono te, Miles ed altri buoni camerati a cadere nell'errore.
Io infatti sostengo anche Mugabe.
Dhimmi?
Veramente Ahmadinejad a differenza di altri non ha mai chiesto di imporre abitudini,usi o peggio leggi all'occidente.
A meno che tu non possa provare il contrario.
-
Citazione:
druido
Le idee proprie ben vengano, ma esistono delle linee guida, altrimenti, ogni individuo al mondo inventerebbe la sua ideologia politica:sofico:
no , io ho parlato di una "struttura di pensiero COERENTE "
..... perche' nei " pensieri deboli " degli allocchi i " cuculi" ci mettono facilmente le " uova" loro...:D
tipico esempio e' quello di questo 3d .... il " partito comunista combattente " che tanto ha fatto per farci finire alla fine nelle mani del SIM ..... il famoso " stato imperialista delle multinazionali" ...:ciaociao:
-
Citazione:
larth
no , io ho parlato di una "struttura di pensiero COERENTE "
..... perche' nei " pensieri deboli " degli allocchi i " cuculi" ci mettono facilmente le " uova" loro...:D
tipico esempio e' quello di questo 3d .... il " partito comunista combattente " che tanto ha fatto per farci finire alla fine nelle mani del SIM ..... il famoso " stato imperialista delle multinazionali" ...:ciaociao:
Diciamo che il partito comunista combattente era un prodotto del SIM..o del SISMI :D
PMLI Lo rivela un "pentito" della 'ndrangheta. "Tutti sapevano dove le 'Br' detenevano Moro"
-
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Diciamo che il partito comunista combattente era un prodotto del SIM..o del SISMI :D
]
certo..ORA lo vedono tutti
ma ALLORA quei koglioni che c' erano dentro al " partito comunista combattente " hanno rovinato la propria e l' altrui vita credendo l' esatto contrario.. e ottenendo l' esatto opposto a cio' per cui si battevano..:giagia:
quindi e' assolutamente necessario sviluppare sempre un PENSIERO COERENTE ...altrimenti POI si scopre che " il nemico marciava alla nostra testa" .. :giagia:
e questo e' un invito che do anche a te perche' non mi sembra che il tuo pensiero sia molto " coerente " ..:)
-
Citazione:
Venedig
Basta con sti musulmani, bianchi o negri che siano, ignoranti, unti, una massa di simil-terroni vocianti ed invadenti, falsi adulatori e bastardi fino all'osso, ma come fanno a piacervi merde simili?
Quoto!
-
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Io infatti sostengo anche Mugabe.
Dhimmi?
Veramente Ahmadinejad a differenza di altri non ha mai chiesto di imporre abitudini,usi o peggio leggi all'occidente.
A meno che tu non possa provare il contrario.
Più dhimmi di così! Anzi mi rimangio l'averti dato del buon camerata, il tuo non è un errore è dolo!
Il nano di Theran non può imporre nulla all'occidente, perchè vale come il due di coppe a poker:D infatti io avevo precisato :Se incontrasse il genio della lampada:sofico:
Dopo Mugabe, parliamo di figa e di spotrt, perche il discorso politico si è chiuso lì:chefico:
-
Citazione:
druido
Più dhimmi di così! Anzi mi rimangio l'averti dato del buon camerata, il tuo non è un errore è dolo!
Il nano di Theran non può imporre nulla all'occidente, perchè vale come il due di coppe a poker:D infatti io avevo precisato :Se incontrasse il genio della lampada:sofico:
Dopo Mugabe, parliamo di figa e di spotrt, perche il discorso politico si è chiuso lì:chefico:
Visto che conta come il due di coppe che pericolo può rappresentare?
W il presidente!
-
Citazione:
druido
Veramente mugabe non è musulmano...
L'iran è un paese di una cultura millenaria,si parla il farsi (una lingua indoeuropea).
Non possiamo pensare che il paese più ricco,razzialmente decente, progredito del medio oriente (e dell'intera area asiatica) possa essere comparato con lo UIMBAUE del dittatorello negro mugabe,un paese (che a parte durante la RHODESIA, che fu "la svizzera d'africa") che è sempre stato abitato da negri puzzoni,senza scrittura o alcun livello di civiltà!
Ne possiamo paragonarlo al venezuela del patetico chavèz.
VIVA L'IRAN! LA TERRA DEGLI ARIJANI!
Comunque pure uno zingaro come ahmadineijad si disgusta quando vede i negri (come mugabe) pensa gli iraniani bianchi!