Basta con sti musulmani, bianchi o negri che siano, ignoranti, unti, una massa di simil-terroni vocianti ed invadenti, falsi adulatori e bastardi fino all'osso, ma come fanno a piacervi merde simili?

no , io ho parlato di una "struttura di pensiero COERENTE "
..... perche' nei " pensieri deboli " degli allocchi i " cuculi" ci mettono facilmente le " uova" loro...
tipico esempio e' quello di questo 3d .... il " partito comunista combattente " che tanto ha fatto per farci finire alla fine nelle mani del SIM ..... il famoso " stato imperialista delle multinazionali" ...iaociao:
vulgus vult decipi

Diciamo che il partito comunista combattente era un prodotto del SIM..o del SISMI
PMLI Lo rivela un "pentito" della 'ndrangheta. "Tutti sapevano dove le 'Br' detenevano Moro"

certo..ORA lo vedono tutti
ma ALLORA quei koglioni che c' erano dentro al " partito comunista combattente " hanno rovinato la propria e l' altrui vita credendo l' esatto contrario.. e ottenendo l' esatto opposto a cio' per cui si battevano..:giagia:
quindi e' assolutamente necessario sviluppare sempre un PENSIERO COERENTE ...altrimenti POI si scopre che " il nemico marciava alla nostra testa" .. :giagia:
e questo e' un invito che do anche a te perche' non mi sembra che il tuo pensiero sia molto " coerente " ..![]()
vulgus vult decipi

Più dhimmi di così! Anzi mi rimangio l'averti dato del buon camerata, il tuo non è un errore è dolo!
Il nano di Theran non può imporre nulla all'occidente, perchè vale come il due di coppe a pokerinfatti io avevo precisato :Se incontrasse il genio della lampada:sofico:
Dopo Mugabe, parliamo di figa e di spotrt, perche il discorso politico si è chiuso lìhefico:
STOP
ALLA TIRANNIA DEI TECNOCRATI

Veramente mugabe non è musulmano...
L'iran è un paese di una cultura millenaria,si parla il farsi (una lingua indoeuropea).
Non possiamo pensare che il paese più ricco,razzialmente decente, progredito del medio oriente (e dell'intera area asiatica) possa essere comparato con lo UIMBAUE del dittatorello negro mugabe,un paese (che a parte durante la RHODESIA, che fu "la svizzera d'africa") che è sempre stato abitato da negri puzzoni,senza scrittura o alcun livello di civiltà!
Ne possiamo paragonarlo al venezuela del patetico chavèz.
VIVA L'IRAN! LA TERRA DEGLI ARIJANI!
Comunque pure uno zingaro come ahmadineijad si disgusta quando vede i negri (come mugabe) pensa gli iraniani bianchi!