auguri di buon anno anche agli usurpatori filomassoni sabaudi

auguri di buon anno anche agli usurpatori filomassoni sabaudi

filomassone tuo nonno luigi...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Te non stai bene se devi spargere veleno, eh?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Non è Veleno è La Pura E Semplice Verità Fattuale Storica

Mio Nonno Non Era Filomassonico,mentre Vittorio Emanuele Ii,umberto I E Il Figlio O Rerano Iscritti Alle Logge O Erano Ideologicamente Affini Ad Esse

Ma possibile che scrivi ogni parola con la maiuscola?
Sembri un pazzo o un esaltato da come scrivi Luigi....
Nessuno di loro era appartenente alla massoneria.
Se poi tu hai documenti che lo dimostrano condividili.
In ogni caso, per tutti vi furono funerali cattolici e sentite condoglianze da parte del Papa ed uno di loro, Vittorio Emanuele III era sposato con una venerabile per la Chiesa Cattolica, la Regina Elena.

chiedi tu informazioni al grande oriente d italia e ti offriranno la documentazione che cerchi e sui savoia e su cavour e garibaldi!quanto ai funerali non mi meraviglia pure il Bonaparte ebbe funerali cattolici!!!!in piu scrivo cosi per un prob visivo che non trovo opportuno spiegare in questa sede!e trovo maleducata questa tua constatazione

io trovo maleducato dare del massone al sottoscritto guarda un pò.....anche perchè se c'è uno che è anti massone al 100% quello tra noi due sono io.
Al grande oriente io non credo proprio nulla per finire, nemmeno di insistere con una storiografia che va a nozze con le accuse più infamanti lanciate congiuntamente da comunisti e fascisti ex Salò....siete in buona comp. voi neo borbonici per modo di dire.