democristiani
puah!

La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano

Secondo la teoria del "non poteva non sapere" così cara ai forcaioli.
Romeo finanzia illecitamente la Margerita -> la Margherita è confluita nel PD -> Veltroni è il segretario del PD
ergo: VELTRONI E' UN CORROTTO
E poichè Di Pietro si è presentato alle elezioni insieme a Veltroni: SI SONO SPARTITI I SOLDI, e anche il Trebbiatore è corrotto.
Ah no, scusate: questi ragionamenti qui vanno bene solo per Berlusconi...![]()

Ancora con la storia di quel pirla di Patelli?
A parte che lui è stato L'UNICO maneggione beccato dentro la Lega, mentre ai tempi della 1a Repubblica i corrotti in TUTTI gli altri partiti si contavano a legioni... ma vi ricordo che Patelli fu sbattuto a calci in culo fuori dalla Lega subito dopo il processo.
Non fu mandato a svernare a Strasburgo, come volevate fare voi con BASSOLINO. Nè è stato uno dei padri fondatori della Lega come accaduto a CIRIACO DE MITA con il PD (non so se mi spiego...)

No berlusconi è stato assolto.
ma hanno condannato il suo avvocato Previti.
Tu ti confondi con la tangente ricevuta da Umberto Bossi di 200 milioni di lire che la Finanza gli trovò nel cassetto.
Trovato praticamente con le mani nella marmellata.
Ora non ha più bisogno di quelle briciole, è sul conto personale di Silvio dal nome "leccamiilculochetifacciofareunabellavita"![]()
La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano