Ottima idea!!![]()

io vado a letto in genere verso le due, non lo aspetto, ma siccome capita approfitto per giorne un po'...e lo so che cambia solo la data, ma va bene così....ci saranno giornatacce, e la data cambierà lo stesso....quindi, buon anno. speriamo in un 2009 se non felice almeno sereno...

Esatto, anche io vado a letto intorno quegli orari là...solo che oggi di mezzo c'è il capodanno. Il mondo si risveglia, festeggiano tutti...cosa poi?
Cosa c'è da festeggiare? Apriamo un anno con la crisi e magari tantissime famiglie non si potranno neanche permettere il panettone accompagnato dallo spumante.
Ma le gente continuerà a festeggiare, perchè è cosi che si deve fare, questo ci vien detto di fare e questo facciamo!
Io sarò costretto a far finta di gioire, ma proprio per dimostrare che questo giorno a me non dice assolutamente nulla, ho deciso di passarlo a casa...in famiglia...
Spero che per tutti sia comunque un anno migliore e anche a te fulvia tanti cari auguri![]()
(Mi piacerebbe se sul serio avessero un effetto questi auguri, su tutti...)

anche a me piacerebbe tanto...e dico sul serio....tutti sereni, tutti tranquilli, sarebbe bell, si....
auguri anche a te, e a tutti i tuoi cari, io lo passerò coi miei bimbi, li porto a ballare (sai la piccola vuole fare la velina, e qua manco la tv si accende, boh...).....
Buon 2009-2010-2011-2012....![]()

maledetto 2008! proprio non vuole finire...![]()

ciauuuuuuu!!! avete fatto 3-2-1-1-auguri???!!!!![]()

ero in macchina alla mezzanotte!![]()