Originariamente Scritto da fulvia riina e...... E diciamolo chiaro, no? Non ci sarà qualcuno che ritiene di dover rispettare il Gobbo malefico.... Riina e Andreotti.
stappata apposta per voi.....Buon 2009
buon anno a tutti!
Originariamente Scritto da Silvia Solito fortunello... Alla fine qualche bacetto l'ho rimediato
Originariamente Scritto da zeus e apollo Alla fine qualche bacetto l'ho rimediato il solito marpione
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum