A) Israele deve andarsene dai territori occupati
B) Israele usa metodi terroristici AL PARI di hamas, e in nessun caso differenti nè per selettività, nè per dichiarazioni preventive, eccetera. Se fosse una operazione di polizia colpirebbe tramite una amministrazione eletta anche dai cittadini che ne vengono colpiti (palestinesi); se fosse una operazione di guerra dichiarerebbe guerra e andrebbe ad occupare coi soldati; e invece? Colpisce all'improvviso e a casaccio, per di più con armi al fosforo bianco: TERRORISTA
C) Israele fa 300 morti palestinesi per ogni morto israeliano
D) Israele si crede la faccia pulita, democratica, occidentalizzata del conflitto, quando in realtà usa metodi IDENTICI se non in qualche caso PEGGIORI di hamas.
Pensiamo se la palestina occupasse parte del territorio israeliano e bombardasse tel-aviv facendo centinaia di morti civili, perchè israele ha sparato tre razzi e rotto un muro o ucciso tre persone.. ma non fatemi continuare e accendete il cervello.
![]()




Rispondi Citando
