ma Forza Italia non è mai stato un partito. Ha sempre vivacchiato grazie a Berlusconi che prendeva voti. Mai fatta una campagna elettorale in cui doveva guadagnarsi i voti, credo.

con il rispetto che ho per berlusconi e molti dei dirigenti di forza italia...
io a livello GIOVANILE, sottoline giovanile, non ho mai visto 1 militante di forza italia epr la stada in vita mia.
tutti coloro che fanno gazebo, volantinaggio, rappresentanti di lista di forza italia che ho visto erano sempre gente pagata e non militanti.
l'uncia volta che li ho visti era quando mi invitarono in una discoteca per una specie di festino elettorale organizzato da loro epr un candidato in cui ti offrivano di tutto da mangiare e da bere!![]()

non so cosa vuol dire pisquano....
...ma....
CI SONO ANDATO!
super mangiata e super sbronza al free bar!![]()

Menti sapendo di mentire!
Io, che in Forza Italia (Giovani) sono attivista dal 2004, non ho mai avuto alcun rimborso spese e non esiste dirigente del Partito che sia stiupendiato e che quindi viva di politica, come invece capita in molti altri partiti come Alleanza Nazionale ed il Partito Democratico.
Tutti, e ripeto tutti, gli attivisti di FI che conosco hanno fatto sempre tutto per passione e senza ricevere mai in cambio alcun compenso in denaro, questo perchè noi di FI siamo (quasi) tutte persone che studiano o che lavorano e che quindi non hanno bisogno di farsi pagare dalla politica.
Leggere ancora oggi queste cose, per di più da persone che probabilmente militano in Azione Giovani od in AN, mi indigna e mi procura uno schifo nauseante: per di più pensare che dovrò stare nello stesso PdL con gente come voi mi procura l'orticaria!

non milito in nessun partito. anzi con ag sono criticissimo perchè sono il principale scendiletto di fini e delle sue uscite assurde.
i primi che gli stanno a leccare il culo sono sempre loro.
io dico la semplice verità, ossia che ho miei amici che fanno regolarmente i rappresentanti di lista per forza italia per farsi qualcosina di soldi e che non ho mai visto per strada 1 militante giovanile di forza italia.
li vedi rarissimamente solo chiusi nelle discoteche o locali a organizzare sotto elezioni le feste "danzanti" elettorali.

Non mi hanno mai dato una lira, anzi ci ho rimesso.