Originariamente Scritto da elettrica Stasera non esci? qualsiasi giorno meno questo! le feste non sono mai komandate, č festa quando trovo un pezzo di figa, altro ke kapodanno....
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da agaragar qualsiasi giorno meno questo! Allora la pensiamo uguale!
Originariamente Scritto da agaragar Com'č come non č, tramite un mouse usb impazzito mi ritrovo la foto natalizia del fondo come sfondo del desktop!!!!!!!!!!!!! e adesso non so nemmeno come levarla! e sto pure su un pc vekkio dove la memoria č preziosa!!!!!!!!!! ma ddiobono!!!!! hai semplicemente cliccato con il destro sullo sfondo e hai scelto "imposta come sfondo" nelle opzioni. nulla di piu'.
Originariamente Scritto da Jaki hai semplicemente cliccato con il destro sullo sfondo e hai scelto "imposta come sfondo" nelle opzioni. nulla di piu'. pol'esse.....l'ho appena fatto anche io
Originariamente Scritto da fulvia pol'esse.....l'ho appena fatto anche io non pol'esse ma č.
Qui nevica!
Originariamente Scritto da elettrica Qui nevica! qui sole!
Originariamente Scritto da agaragar qualsiasi giorno meno questo! le feste non sono mai komandate, č festa quando trovo un pezzo di figa, altro ke kapodanno.... ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ti chiami rocco?
Originariamente Scritto da elettrica Allora la pensiamo uguale! Quando trovi un pezzo di figa
Originariamente Scritto da Jaki hai semplicemente cliccato con il destro sullo sfondo e hai scelto "imposta come sfondo" nelle opzioni. nulla di piu'. Lo ha fatto il mouse DA SOLO! Telekomandato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum