Chiedilo al governatore, che si è autoproclamato controparte della (s)partita, evitando le primarie in qualunque schieramento. Un pò di serietà forza.
Visualizzazione Stampabile
C'entra e molto perchè se uno si dimette (dal bar) dopo aver tenuto in ostaggio la Sardegna fino all'ultimo momento e in poche settimane, se non giorni, tutti devono decidere il da farsi è ovvio che non c'è il tempo per le primarie, di qualunque schieramento fossero state. Era tutto previsto..
I sardisti avrebbero potuto dettare quella condizione se si fosse costruita quella benedetta Lista Civica e al congresso di Macomer le dimissioni anticipate del governatore non c'erano state ancora.
Chi sta parlando di Soru? Questa vostra per Soru è proprio una ossessione che incomincia a renderlo simpatico a molti che l'avevano sulle palle. Ma non vi accorgete che la guerra a Soru sembra l'unico vero collante che può unire Maninchedda & Co. al PdL?
Non si parla mai di politica vera.... Si enunciano punti che somigliano alla lista dei desideri. Mancana progetti realizzabili, ma la stoccata al governatore dimissionario non manca mai.
Parlate di emergenza democratica e non vi accorgete che questa esiste già in Italia.
Parlate di conflitto di interessi e a Roma ce n'è uno che non esiste in nessun'altra parte del mondo, guarda caso del proprietario del PdL con cui volete associarvi..
Maninchedda proclama che i ricchi non devono governare e fa accordi col proconsole di chi, più ricco d'italia, ora pretende anche la presidenza della repubblica di quello stato....
Atzeri e Manichedda pretendono di fare battaglie per la moralità e si accompagnano a personaggi italiani che ne sono l'esatto contrario..
Parlate di ambiente, di niente carbone, niente nucleare, e vi accompagnate ad uno dei massimi responsabili del disastro ambientale dovuto alla ricerca dell'oro permessa agli australiani.
Ma sapete dove sta di casa la coerenza, sapete cosa vuol dire pudore?
Oh sa socca, rileggiti quel che ho scritto per rispondere a forastiu che qui si salta di palo in frasca e ognuno spara quel che vuole. A me fa schifo il PDL asservito ad arcorman e non lo dico solo io, lo siè detto anche a macoemr se c'eravate, ma se serve ad ottenere molto lo preferisco di gran lunga a chi si asservisce al padrone di casa dopo che ci ha fottuto tutti. Preferirei andassimo da soli se non otteniamo qualcosa di veramente sostanzioso per la Sardegna e lo ribadisco anche il controllo del centro destra. Dall'altra parte c'è un pazzo lunatico, è inutile. E molti democratici di sinistra lo hanno compreso ma non sanno come liberarsene.
Si ma Maninchedda ne era al corrente quando ha pronunciato quella frase. Inoltre le primarie non c'entrano proprio nulla visto che nel c-dx non se ne è mai parlato concretamente. E' sempre stato chiaro che il candidato sarebbe stato scelto ad Arcore. Quindi di che parli? Maninchedda si è contraddetto. Punto.
forastiu lo so che tu passi il tempo a cercare le sue contraddizioni anzinchè metterti a disposizione per fare qualcosa per il partito, sembra che non hai altro per la testa.. ma invece io ti dico che i riformatori e una parte del centro destra seppur in una posizione espressa da singoli esponenti le primarie vere le volesse.. e sinceramente avrei voluto fosse l'ultimo mio pensiero il dire queste cose.. quando vorrete risintonizzarvi sulle cose da fare fate un fischio.
Eccolo di nuovo, sempre lo stesso copione...prima si infila in vicoli impossibile per difendere le contraddizioni di Maninchedda, poi quando non sa più come uscirne va sul personale e diventa sgradevole.
Io sto già facendo (nel mio piccolo) ciò che ritengo meglio per il partito in questo momento e non sta a te giudicarlo.