Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 102

Discussione: Le comiche

Sardista po s'Indipendentzia
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarDes Visualizza Messaggio
    Conosco le netiquette e la decenza prima di te Su Componidori, stammi bene.
    Ciò che dimostri di conoscere, mi pare sia la presunzione e l’arroganza.

Bai in bon’ora, MarDes.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi sembra Su Componidori anche perchè altrove e con altre persone che hanno opinioni differenti dalle mie non si scade a questi livelli, capisco che la situazione sia delicata ma dare dell'arrogante a chi non la pensa come te e non condivide i modi con cui vengono fatte le campagne denigratorie da chi scrive qui, ce ne passa.

Io ho chiesto rispetto per quanto scrivo assumendomi le mie responsabilità. E' un mio diritto di cui certo non mi priverai tu anche se hai militato da piu' tempo nel partito.

Come ti ho detto in privato: In bon'ora leggiti il regolamento del sito che moderi e se non bastasse usa il buon senso verso chi non conosci.

Buon tutto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su Componidori....

Attendo Sempre Risposta Per Sapere Se E'normale E Risponde Alle Regole Del Forum Quello Che E' Stato Fatto Nei Miei Confronti...

Cosi' Giusto Per Futura Memoria

Sardista po s'Indipendentzia
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nigno, sappi che per le comunicazioni circa la moderazione si devono eventualmente utilizzare i pvt, considerato che hai superato la soglia dei 50 post.
    Ti sarei grato se mi specificassi quali siano le irregolarità commesse nei tuoi confronti, a meno che – come MarDes - tu non chieda la cancellazione di citazioni correttamente riportate da altri siti, nel qual caso, non devi rivolgerti a me.
    Per il resto, credo di avere già risposto.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho chiesto la "modifica" (che poteva fare sa socca come proprietario del post) su frasi unite unite insieme a formare un "post mirato", quindi non rispettoso dei contenuti originali e se ciò non avveniva la cancellazione di quel post. La cancellazione alla fine l'ha decisa l'amministratore del sito che è intervenuto su mi richiesta.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Su Componidori Visualizza Messaggio
    nigno, sappi che per le comunicazioni circa la moderazione si devono eventualmente utilizzare i pvt, considerato che hai superato la soglia dei 50 post.
    Ti sarei grato se mi specificassi quali siano le irregolarità commesse nei tuoi confronti, a meno che – come MarDes - tu non chieda la cancellazione di citazioni correttamente riportate da altri siti, nel qual caso, non devi rivolgerti a me.
    Per il resto, credo di avere già risposto.
    non ho chiesto la cancellazione di nulla ed il mio post era riferito a quello di sa socca...

non c'erano comunicazioni circa la moderazione, ho solo chiesto se non ravvisavi nulla di strano nell'uso che è stato fatto di citazioni estrapolate e usate per offendere una persona ben precisa, che ha il pregio di firmarsi sempre...

tutto quì...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito andarono per suonare.....

Se volete davvero ridere, leggete questo post, interamente.
    Questi del partito di Maninchedda avevano iniziato la trattativa chiedendo la chiusura di tutte le basi militari, e giustamente avevano accusato Soru di aver fatto assai poco in tal senso, anche se qualcosa l'aveva fatta...
    Poi hanno limitato le basi a tre...
    Troppe!!
    Adesso non si parla più di chiudere basi, ma in pratica di monetizzarne la presenza, che è poi la battaglia che il centro destra faceva nel COMIPA e fuori, solo pochi anni fa.

Questi sono gli sviluppi, cari amici sardisti che in buona fede frequentate ancora il partito di Maninchedda.
    Aspettiamo la prossima mossa indipendentista!!
    Sarà una botta di giustificazionismo per la o le centrali nucleari in Sardegna?
    O addirittura qualcosa di peggio?

http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=53

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sa socca Visualizza Messaggio
    Se volete davvero ridere, leggete questo post, interamente.
    Questi del partito di Maninchedda avevano iniziato la trattativa chiedendo la chiusura di tutte le basi militari, e giustamente avevano accusato Soru di aver fatto assai poco in tal senso, anche se qualcosa l'aveva fatta...
    Poi hanno limitato le basi a tre...
    Troppe!!
    Adesso non si parla più di chiudere basi, ma in pratica di monetizzarne la presenza, che è poi la battaglia che il centro destra faceva nel COMIPA e fuori, solo pochi anni fa.

Questi sono gli sviluppi, cari amici sardisti che in buona fede frequentate ancora il partito di Maninchedda.
    Aspettiamo la prossima mossa indipendentista!!
    Sarà una botta di giustificazionismo per la o le centrali nucleari in Sardegna?
    O addirittura qualcosa di peggio?

http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=53
    ma lo vedi che sei in malafede?

se la gente guardasse tutta la discussione forse potrebbe apprezzare l'onestà intellettuale che ho avuto...

non c'è niente di male nell'affermare quanto è ovvio...

noi abbiamo chiesto una cosa ma siccome non siamo la PDL che potrebbe avere il 35/40% dei voti abbiamo chiesto una cosa e purtroppo ci è stato risposto che per ora si parla di un risarcimento e una riqualificazione...

peccato che però come ho scritto lì ci metterei la firma perchè venissero accettate tutte le altre cose e venissero portate a termine perchè sarebbe molto più di quanto tutti gli altri messi insieme hanno mai fatto per la Sardegna...

e siccome non mi piace prendere per il culo nessuno preferisco evitare fraintendimenti e dire le cose come stanno, ma siccome tu sei un modesto provocatore non perdio occassione per tacere facendo anche brutta figura...

magari ci dirai adesso tu quali fantasmagoriche attività avete messo in campo voi...

perchè a promettere siamo bravi tutti ad ottenere un pò meno...
    certo che poi quelli come te che stanno con i rossomori programma non ne hanno nemmeno concordato perchè la parola di renatino tuo è legge e guai a contraddirlo....

sei davvero assurdo...

chissà chi sei...
    dai fatti riconoscere così magari ci facciamo 2 risate e scopriamo che non hai mai preso la porola durante un consiglio nazionale preferendo nasconderti dietro le tende a cazzeggiare e dare dei coglioni a tutti...

e sii uomo fatti riconoscere...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

O nigno,
    o picciocchè, non ho bisogno dei tuoi suggerimenti per comportarmi da uomo, io!
    Se ti fai un giro tra i post che ho pubblicato, vedrai che con renatino ho poco da spartire, per quanto, dovendo fare una scelta tra lui e l'altro......
    E non ho bisogno di nascondermi dietro le tende per dire coglione a qualcuno, non so se afferri!
    Io sono un sardista libero e non sono organico a nessuno, neppure ai Rossomori, per quanto debba riconoscere che sono i soli che hanno avuto il coraggio di opporsi alla vendita del partito per trenta denari e stiano cercando di traghettarne la dignità ad un periodo più pulito.

Chi tra me e te stia facendo più brutta figura, lascialo giudicare agli altri.
    Basta che entrino nel sito del consigliere regionale tuo amico e troveranno tantissimi tuoi interventi del periodo indipendentista (parafrasando i periodi stilistici di Picasso) con distinguo, condizioni sine qua non, insomma diktat severi da parte tua.
    A te servivano probabilmente per mostrare agli altri quanto sei tosto, e al sito per dare una immagine di dialettica democratica interna.
    Bene, ora che l'accordo tra il partito di Maninchedda e il cdx è stato fatto sei costretto a riposizionarti, minimizzando la fregatura che voi peones avete preso per garantire seggiole a chi sappiamo.
    Del progressivo sfilacciarsi di tanti punti programmatici nel corso delle trattative, avete detto voi stessi, ed io l'ho evidenziato in questo thread, come è mio diritto. Temo che per gli altri punti di programma sarà lo stesso, e lo sai anche tu.......

In questa situazione, dimmi, è più importante per te sapere chi sia io (che poi in tantissimi sanno..), o le cose che scrivo, sempre documentate alla fonte, e ancora più spesso offerte da voi su di un piatto d'argento..?
    E sii uomo TU, ma davvero! Fai una scelta tua, e non di altri..... sei ancora in tempo... dai nigno, che poi ci facciamo davvero quattro risate!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sa socca Visualizza Messaggio
    O nigno,
    o picciocchè, non ho bisogno dei tuoi suggerimenti per comportarmi da uomo, io!
    Se ti fai un giro tra i post che ho pubblicato, vedrai che con renatino ho poco da spartire, per quanto, dovendo fare una scelta tra lui e l'altro......
    E non ho bisogno di nascondermi dietro le tende per dire coglione a qualcuno, non so se afferri!
    Io sono un sardista libero e non sono organico a nessuno, neppure ai Rossomori, per quanto debba riconoscere che sono i soli che hanno avuto il coraggio di opporsi alla vendita del partito per trenta denari e stiano cercando di traghettarne la dignità ad un periodo più pulito.

Chi tra me e te stia facendo più brutta figura, lascialo giudicare agli altri.
    Basta che entrino nel sito del consigliere regionale tuo amico e troveranno tantissimi tuoi interventi del periodo indipendentista (parafrasando i periodi stilistici di Picasso) con distinguo, condizioni sine qua non, insomma diktat severi da parte tua.
    A te servivano probabilmente per mostrare agli altri quanto sei tosto, e al sito per dare una immagine di dialettica democratica interna.
    Bene, ora che l'accordo tra il partito di Maninchedda e il cdx è stato fatto sei costretto a riposizionarti, minimizzando la fregatura che voi peones avete preso per garantire seggiole a chi sappiamo.
    Del progressivo sfilacciarsi di tanti punti programmatici nel corso delle trattative, avete detto voi stessi, ed io l'ho evidenziato in questo thread, come è mio diritto. Temo che per gli altri punti di programma sarà lo stesso, e lo sai anche tu.......

In questa situazione, dimmi, è più importante per te sapere chi sia io (che poi in tantissimi sanno..), o le cose che scrivo, sempre documentate alla fonte, e ancora più spesso offerte da voi su di un piatto d'argento..?

E sii uomo TU, ma davvero! Fai una scelta tua, e non di altri..... sei ancora in tempo... dai nigno, che poi ci facciamo davvero quattro risate!
    Chi tu sia lo sanno in tanti ma io ancora non ho il piacere di sapere chi sei, chi sei soprattutto per darmi del peones, chi sei per permetterti di insultare di dichiarare perioodi indipendentisti e altri meno...

Non sei nessuno!!!

Sei uno che sguazza solo nell'insultare e nell'essere intollerante verso le possizioni degli altri sei solo questo, effettivamente del tuo nome e cognome non me ne faccio proprio nulla perchè sei uno che non vale niente...

purtroppo sono le cose che scrivi che sono assurde ed offensive, io sono indipendentista come prima e non mi devo riposizionare in alcun modo, non devo giustificare niente e nessuno prendo semplicemente atto del fatto che l'indipendenza non la raggiungi a parole e soprattutto che le cose non cambiano solo perchè blateri qualche frasetta ad effetto...

che io non sia entusiasta di allearmi con il cdx è noto ma che io preferisca provare a contare qualcosa per provare a cambiare qualcosa è altrettanto noto...

parli dei rossomori che non hanno fatto altro che dire o si fà come vogliamo noi o via dal partito... per me è un errore e lo è ancora di più per come hanno poi fatto le liste per il fatto che non hanno negoziato la loro alleanza copn Soru mettendo paletti e chiedendo nulla, ovviamente sapevano che con lui non si può chiedere qualcosa di diverso da quello che ha già deciso...

purtroppo cìè solo da piangere a leggere quello che scrivi, altro che 4 risate...

stai tarnquillo che io non sono amico di nessuno, non mi devo giustificare cone te che non mi rappresenti altro che un maleducato provocatore da 4 soldi...

finite le elezioni tireremo le somme e se le cose dovessero mettersi come io spero non dovessero andare prenderò le mie decisioni ma mai mi comporterei come te e come altri che si permettono di insultare pesantemente entrando nel merito dell'onestà intellettuale di altre persone dandole dei servi dei peones di quelli che non sono in grado di ragionare con le propria testa ecc...

tu e quelli come te non siete in grado di discutere, dici che argomenti certificando quel che dici?

inserisci un unico post di una discussione molto più lunga...

parli di me nel sito di maninchedda, dove non scrivo preticamente più da tempo perchè censurato e l'ho anche dichiarato più volte...

il problema è che tu credi di screditare me davanti agli occhi degli altri e questo farebbe presupporre che io abbia un grosso ascendente evidentemente tanto da dover essere attaccato addirittura personalmente...

Essere uomo è un'altra cosa non il dire coglione in faccia a qualcuno, fermo restando che nemmeno questo ti ho visto fare nei confronti di Muledda, che sardista non è..., nei confronti di tanti altri che stanno nei rossomori e che sardisti non sono...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima