Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 102 di 102

Discussione: Le comiche

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Grillo?

E perchè dovrei dare del ...... a Muledda, me lo spieghi?
    E agli altri Rossomori? Non mi risulta che lo siano..., o tu hai notizie più precise delle mie? Fammi sapere..... E così fai sapere anche a loro come la pensi.
    E a proposito, non vorrei ricordare male, ma tu fino all'anno scorso non eri un convinto sostenitore di Beppe Grillo a Sassari? Magari però mi sbaglio.....
    Oh! non che ci sia nulla di male in questo, era giusto per sapere....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sa socca Visualizza Messaggio
    E perchè dovrei dare del ...... a Muledda, me lo spieghi?
    E agli altri Rossomori? Non mi risulta che lo siano..., o tu hai notizie più precise delle mie? Fammi sapere..... E così fai sapere anche a loro come la pensi.
    E a proposito, non vorrei ricordare male, ma tu fino all'anno scorso non eri un convinto sostenitore di Beppe Grillo a Sassari? Magari però mi sbaglio.....
    Oh! non che ci sia nulla di male in questo, era giusto per sapere....
    quel che io penso di loro l'ho detto diverse volte e basterebbe che guardassi qualche intervento in questa discussione o in quella rossomori o in tante altre, comunque io no mi sognerei mai di dare coglione a nessuno per scelte politiche, l'ha fatto una volta berlusca e mi ha fatto vomitare quindi non mi metterò certo a ripetere gli errori di altri...

quindi dai per assunto che nei loro confronti sono molto critico per come si sono comportati sia sui commissariamenti che per la decisione di uscire dal partito solo perchè non accettavano la decisione della maggioranza sia per tanti altri motivi che trovi nelle varie discussioni di cui ti ho detto...

circa beppe grillo sono stato fino a 2 anni fà non un suo sostenitore ma uno che ha preso spunto da diverse sue battaglie in quanto le ritenevo, e molte le ritengo ancora adesso, valide e condivisibili...

ho smesso di far parte del meetup quando sono stato censurato per le mie idee che erano contrastanti con quelle di grillo circa le liste civiche e sul signoraggio del quale non si può parlare...

rimango in contatto con alcuni attivisti perchè persone che reputo serie e volenterose...

Grillo, non lo condivido nei metodi che usa ma molte cose che sostiene sono sacrosante, almeno per me...

ma grillo non c'entra nulla con l'indipendenza con il psd'az ecc, anzi uno dei motivi di maggior frizione fù proprio il fatto che io rivendicavo il diritto di far parte di un partito mentre per le loro regole settarie questo era motivo di ribrezzo...

come vedi nessuna incoerenza anche in questo caso...

siccome sono uno che pensa sempre e comunque con la propria testa e non mi piace fare sconti a nessuno vengo spesso censurato negli interventi nei forum o nei siti dove vige la regola dell'obbedienza quindi come vedi a me l'etichetta di quello che si accoda ad altri in maniera acritica o per chissà quale ragione d'interesse non la puoi proprio dare...

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011