parli con la persona forse meno intransigente da questo punto di vista....
io porterei i simboli anche ai presenti....perche non me ne vergogno di essere forzanovista e non è vero che uso la bandiera come pubblicita...ma come gagliardetto e quindi io senza bandiera non scendo manco dalla macchina....

ma fra camerati si sà di quale sezione sei,non ne vedo motivo.Io sono apartitica ..e se vado a qualche manifestazione che non è della mia sezione,anche nella mia zona,o a un corteo di tutti non mi permetterei mai di portare bandiere della mia sezione,a meno che non mi viene richiesto...

Se tipo la gente vede un corteo con le bandiere d'area e croci celtiche pensano subito ai luoghi comuni..se non vedono nessuno stemma pensano che è un corteo-positivamente-e magari si uniscono.Ma è anche una questione fra militanti.,..

la pensiamo diversamente...io non solo porto le bandiere di forza nuova ma anche il simbolo della mia sezione anche se tutti mi conoscono....perche ripeto...io non mi vergogno di loro....anzi...trovo inutile scendere senza....perche è come se fossi nudo !!!
forse la pensiamo diversamente perche sei apartitica e non sai cosa vuol dire sventolare il propio simbolo...che per te è come una parte del corpo.....
io dico sempre....non scendo in piazza come "gim valeri" ma come "gim" il forzanovista...e quindi come tale ho la bandiera in pugno

la pensiamo diversamente...io non solo porto le bandiere di forza nuova ma anche il simbolo della mia sezione anche se tutti mi conoscono....perche ripeto...io non mi vergogno di loro....anzi...trovo inutile scendere senza....perche è come se fossi nudo !!!
forse la pensiamo diversamente perche sei apartitica e non sai cosa vuol dire sventolare il propio simbolo...che per te è come una parte del corpo.....
io dico sempre....non scendo in piazza come "gim valeri" ma come "gim" il forzanovista...e quindi come tale ho la bandiera in pugno

Ma ho una sezione e all interno non sono l'ultima arrivata.Ai cortei di sezione sono la prima con la meglia e la bandiera.Ma non è giusto che prevalgano i fanaticismi di sezione alle nostre lotte comuni!cè tempo per quelli,e poi ti ripeto,senza loghi e bandiere ci avviciniamo alla gente,altrimenti sarebbe tutto inutile. ..finchè ci sono militanti che la pensano come te l'unità è ben lontana-ma la colpa non è sempre dei militanti-

Si può convenire almeno sul fatto che tutto ciò - aldilà delle valutazioni politiche - è una situazione terribilmente triste?

non penso che la bandiera di forza nuova allontani la gente...e men che men il simbolo della mia sezione.....perche la gente del mio quartiere sa chi siamo e come lavoriamo...e possiamo anche fare i banchetti con la bandiera austroungarica ma la sostanza non cambia....certo se lavori a cazzo di cane e porti le svastiche e fai i cori che non servono a nulla....non dare la copa ai simboli