





cosa ci si può aspettare in un periodo di scarsa crescita?
allora volevate altri tagli?
"Il saldo del mese sconta, inoltre - si legge in una nota del ministero - il venir meno del versamento straordinario da parte di Fintecna". Dal lato della spesa, si legge sempre nella nota, "il dato è stato influenzato dai seguenti fattori: * maggiori rimborsi fiscali in applicazione della disposizione del decreto legge n. 185/2008 che ha consentito un'accelerazione di quelli relativi ai crediti d'imposta ultradecennali; * anticipazione a favore delle regioni per l'estinzione dei debiti sanitari pregressi, per effetto della legge finanziaria 2008; *maggiori prelievi dalla tesoreria statale da parte delle amministrazioni locali; * rinnovo contratto per il pubblico impiego; * erogazione alla Cassa Depositi e Prestiti;* maggiori interessi sul debito pubblico".






qual'è la posizione del pd sulle province?




mai parlato di boom, mi limito a dare notizie che indicano che le cose non vanno male come si dice.



