







Cara fulvia, la differenza che interocorre tra te e la maggioranza delle persone sai qual'è?
Non il fatto di sbagliare in questo o in quello come tu hai scritto, perchè determinate cose capitano un pò a tutti...ma la differenza sta nel fatto che tu con umiltà lo ammetti mentre gran parte della gente che ci circonda preferisce far vincere l'orgoglio e magari patire le pene dell'inferno dentro pur di non dimostrare agli altri che soffre.
Un abbraccio e un bacio, per quanto possano servire...![]()


secondo me fulvia tutta questa tensione dipende da te...non è che quel giorno particolare sbagli più cose: semplicemente ci fai più attenzione alle cose, pur le minime baggianate, che sbagli...quindi magari già sei di umore sbagliato tu quando noti i piccoli sbagli e te ne fai biasimo. Dovresti capire cosa c'è che non va non nelle piccole cose del mondo...ma ad un livello più profondo cosa c'è che non va in te, il tuo Io, il tuo animo...
non pigliarlo come un commento offensivo, tutti abbiamo le nostre tensioni interiori...ma è meglio conoscerle per imparare a conviverci senza troppi drammi*
*Fulvia non ti sto dicendo che sei pazza![]()




tesoro...come ti capisco...
aggiungerei "giorni in cui non ti senti manco amata..."


embè?
se loro ridono ridi pure te no?
che fai?
ti fai maltrattare dai bulletti?
vuoi che gli dia una lezione?
![]()


si, se mi fai sto piacere ti ringrazio...

