Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ricevo e inoltro da Nuova Destra Sociale

    Ricevo e inoltro da Nuova Destra Sociale
    I° RASSEGNA NAZIONALE DI ARTE MOLINARISTA E POST-FUTURISTA

    Il Circolo Molinarista, in collaborazione con Nuova Destra Sociale e con la rivista “Novum Imperium - Identità, Tradizione, Rivoluzione, indice la I° Rassegna Nazionale di Arte Molinarista e Post Futurista.

    La partecipazione è libera e aperta a tutti gli interessati.

    Possono essere presentate opere di pittura, grafica, scultura, installazioni audio-visive, video e cortometraggi, purchè siano ispirate al Molinarismo, al Futurismo e al Post Futurismo e siano nel segno dell’innovazione e della rivoluzione creativa. Molto gradite saranno opere di denuncia sociale e ispirate ai grandi temi di attualità: la politica, l’ambiente, il lavoro, l’economia, lo sport.

    Le sezioni previste dalla Rassegna sono le seguenti:

    1) Opere pittoriche su tela, su legno o su qualsiasi superficie rigida (dimensioni massime: cm. 200 x 100);
    2) Opere di grafica su carta (dimensioni massime: cm. 100 X 70);
    3) Opere di scultura in pietra, gesso, legno, resina, metallo, terracotta e altri materiali plastici e solidi (dimensioni massime: cm. 200 di altezza X 150 di larghezza e profondità);
    4) Installazioni audio-visive (ingombro massimo: 4 metri cubi);
    5) Video e cortometraggi (durata massima: 30 minuti).

    La quota di partecipazione è fissata in Euro 35.°° per ogni opera. Ciascun concorrente può partecipare con un massimo di tre opere, a prescindere dalle sezioni prescelte.
    La quota di partecipazione può essere versata tramite le seguenti opzioni:

    1) Vaglia Postale intestato a: Nuova Destra Sociale - Via Pisana 147 d/r - 50143 Firenze
    2) Paypal sull’e-mail materiali@nuovadestrasociale.org
    3) Bollettino sul Conto Corrente Postale 14436513, intestato a Nicola Bizzi.

    Le opere dovranno essere spedite o consegnate personalmente al Circolo Molinarista C/O Nuova Destra Sociale, Via Pisana 147 d/r - 50143 Firenze, entro e non oltre il 15 Maggio 2009.

    Tutte le opere in concorso faranno parte di una esposizione della durata di due settimane, che avrà luogo a Firenze nel mese di Giugno 2009.

    Al termine dell’esposizione, una giuria, il cui giudizio sarà insindacabile, composta da autorevoli esponenti del mondo dell’arte e della cultura, selezionerà le opere finaliste e decreterà le vincitrici.

    Saranno assegnati tre premi per ciascuna categoria prevista, più eventuali altri premi offerti dalla critica e dagli sponsor.

    L’artista che risulterà vincitore della Rassegna sarà intervistato dalla rivista “Novum Imperium”, e tale intervista sarà pubblicata sul numero immediatamente successivo alla chiusura della Rassegna. Avrà inoltre l’opportunità di decorare un’intera parete di un celebre caffè-ristorante di Firenze, nel quale la sua opera resterà permanentemente.

    Per maggiori informazioni, è possibile scrivere a: nuovadestrasociale@email.it, oppure telefonare al 393 1781397.


    DAL MANIFESTO MOLINARISTA:

    Il Molinarismo è la nostra Fede e la nostra Dottrina.
    Il Molinarismo rappresenta il pensiero di Mario Molinaro, uno dei maggiori ideologi della Destra Radicale.
    Il Molinarismo va oltre il Fascismo. E' il Fascismo del XXI Secolo. Il Molinarismo è l'applicazione della Terza Via.
    Il Molinarismo va oltre la Destra e la Sinistra. Il Molinarismo è Rivoluzione.
    Il Molinarismo va oltre il Futurismo. E' il Futurismo del 2000. E' Creazione, Azione, Ideazione, Rinnovamento e Determinazione, nel segno dell'Identità e della Tradizione.
    Il Molinarismo va oltre lo Squadrismo. E' lo Squadrismo del 2000.
    Il Molinarismo non scende a compromessi con nessuno. Il Molinarismo distrugge per ricostruire, il Molinarismo non ama il buonismo e ripudia il parlamentarismo. Il Molinarismo è "politicamente scorretto" perchè per noi non è corretto tutto ciò che non è molinarista.
    Il Molinarismo è Arte, Filosofia, Esperienza di Vita. Il Molinarismo rappresenta l'essenza dell'Uomo Integrale, che può essere solo Molinarista!
    Possano nascere in tutta Italia e in tutto il mondo altri circoli molinaristi. Creaiamo un mondo molinarista
    !”

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Estranei a certe logiche?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Dec 2008
    Località
    Da qualche parte sopra Roma forse..
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spero che sia una presa in giro..

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Dec 2008
    Località
    Da qualche parte sopra Roma forse..
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oddio me l'hanno mandato anche a me! Penso che stanno messi proprio male....

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Contro la Bolscevica Vodka che stordisce e non esalta!

    Contro il Whiskey Yankee, che accieca e non disseta!


    TERZA POSIZIONE ETILICA!!!






    SAMBUCA FUTURISTA , DEL'ARDITO AMICA A PRIMA VISTA!!!

    MOLINARI PER MILLE ANNI!!!

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Estranei a certe logiche?
    Estranei al senso del ridicolo?

  7. #7
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    E' uno scherzo? Su google l'unico argomento sul molinarismo dice che "è il terzino sinistro italiano più forte, attualmente".

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su Facebook hanno aperto anche un gruppo e mi è arrivata una mail "ufficiale" di NDS. Non sembra sia uno scherzo!

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...ma una domanda ci attanaglia:

    Ma chi cazzo è sto Molinaro???

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ricevo ed inoltro
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 10:30
  2. Ricevo e inoltro
    Di stefno1 (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-11-06, 19:10
  3. Ricevo ed inoltro
    Di widukind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 15:57
  4. ricevo ed inoltro
    Di Rodolfo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-03, 14:41
  5. ricevo ed inoltro
    Di Rodolfo (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-03, 23:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito