Io sto dalla parte d'israele , i musulmani non mi piacciono.
chi di voi è d'accordo con me?


Io sto dalla parte d'israele , i musulmani non mi piacciono.
chi di voi è d'accordo con me?


per lo meno da parte israeliana la storia ci ha presentato solo persone che ci hanno fatto progredire tecnologicamente , scientificamente e ideologicamente
i musulmani ci hanno dato solo beduini.


Stai con i VISITORS???
http://www.youtube.com/watch?v=TohLxGS1QYk [/YOUTUBE]
In confronto satana è un boy scout di quelli moderati.




Zwirner, perchè abdichi dalla tua appartenenza al genere umano? Dovremo scrivere Zwirner?


morte a zion






stìgazzi !

