Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Morte ad Alqaeda

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Per la "guerra" ad Al Qaeda sono morti anche più innocenti che per Hamas ad opera di eserciti anche più potenti di Tsahal.
    Non capisco la tua distinzione.
    Forse non ritieni Hamas un'organizzazione terrorista.
    E allora dillo chiaro.
    La UE non la pensa come te, ma almeno partiamo da un punto di chiarezza.
    La posizione di Hamas è un po' diversa. E' terrorista e usa metodi terroristi, però è anche un partito che è stato votato da molti.
    Inoltre ricordo che nelle guerre che sono state combattute nel '900 i metodi terroristi sono stati ampiamente usati. Nella seconda guerra mondiale sono state distrutte città su città.
    Quando i tedeschi bombardarono Londra diedero l'avvio a questo genere di azioni.
    Siamo stati noi civilissimi europei a inventare questo costume criminale di prendersela con i civili come obiettivo primario. Infatti nella prima guerra mondiale si combatteva in trincea, il conflitto era fra eserciti, non fra popoli.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carcaroth Visualizza Messaggio
    La posizione di Hamas è un po' diversa. E' terrorista e usa metodi terroristi, però è anche un partito che è stato votato da molti.
    Inoltre ricordo che nelle guerre che sono state combattute nel '900 i metodi terroristi sono stati ampiamente usati. Nella seconda guerra mondiale sono state distrutte città su città.
    Quando i tedeschi bombardarono Londra diedero l'avvio a questo genere di azioni.
    Siamo stati noi civilissimi europei a inventare questo costume criminale di prendersela con i civili come obiettivo primario. Infatti nella prima guerra mondiale si combatteva in trincea, il conflitto era fra eserciti, non fra popoli.
    anche nella prima guerra mondiale, in misura minore.

Comunque dopo che abbiamo constatato che un partito, utilizzando metodi terroristici ed essendo inserito nella blacklist UE come organizzazione terrorista, muove guerra ad uno stato sovrano, che facciamo?
    E' una guerra?
    E' una guerra.
    E si combatte.
    Uno stato si difende da un partito, se ti piace di più te lo concedo.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche nella prima guerra mondiale, in misura minore.

Comunque dopo che abbiamo constatato che un partito, utilizzando metodi terroristici ed essendo inserito nella blacklist UE come organizzazione terrorista, muove guerra ad uno stato sovrano, che facciamo?
    E' una guerra?
    E' una guerra.
    E si combatte.
    Uno stato si difende da un partito, se ti piace di più te lo concedo.
    Se dici così dopo mi viene voglia di bombardare la sede di Rifondazione, non sta bene.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se dici così dopo mi viene voglia di bombardare la sede di Rifondazione, non sta bene.
    sei tu che ti prendi a bottigliate con loro, in effetti, nel vostro piccolo, siete frange anti democratiche.
    Ma finche giocate fra di voi per me non ci sono problemi.
    Altro discorso te lo posso assicurare, il giorno che da libero cittadino finirò coinvolto nelle vostre paturnie.
    Dio non voglia.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sei tu che ti prendi a bottigliate con loro, in effetti, nel vostro piccolo, siete frange anti democratiche.
    Ma finche giocate fra di voi per me non ci sono problemi.
    Altro discorso te lo posso assicurare, il giorno che da libero cittadino finirò coinvolto nelle vostre paturnie.
    Dio non voglia.
    1-Io non ho mai preso a bottigliate nessuno, ho detto che è successo che loro bersagliassero della gente dei nostri.
    2-Penso che il tuo tentativo di litigare in ogni discussione sia poco intelligente, addirittura stupido. Da uno che ha trent'anni ci si aspetterebbe più pacatezza all'interno delle discussioni. Se ti interessa scene del genere non le vedevo da quando a 16 anni scrivevo su forum di sedicenni. Qui dovremmo essere fra gente adulta o per lo meno matura.
    3-Il giorno che finirai in una di quelle che tu chiami "paturnie" probabilmente ti chiuderai in casa e non uscirai più per paura di prenderle. Fino a quando in Italia ci saranno i pusillanimi come te non avremo mai una vera libertà, in quanto il timore di esprimersi vi blocca e permette a tutti i violenti di fare quello che vogliono, precludendo la possibilità di fare politica a noialtri.
    Ti considero un personaggio squallido e poco serio, quindi da ora in avanti non ti risponderò più.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1-Io non ho mai preso a bottigliate nessuno, ho detto che è successo che loro bersagliassero della gente dei nostri.
    2-Penso che il tuo tentativo di litigare in ogni discussione sia poco intelligente, addirittura stupido. Da uno che ha trent'anni ci si aspetterebbe più pacatezza all'interno delle discussioni. Se ti interessa scene del genere non le vedevo da quando a 16 anni scrivevo su forum di sedicenni. Qui dovremmo essere fra gente adulta o per lo meno matura.
    3-Il giorno che finirai in una di quelle che tu chiami "paturnie" probabilmente ti chiuderai in casa e non uscirai più per paura di prenderle. Fino a quando in Italia ci saranno i pusillanimi come te non avremo mai una vera libertà, in quanto il timore di esprimersi vi blocca e permette a tutti i violenti di fare quello che vogliono, precludendo la possibilità di fare politica a noialtri.
    Ti considero un personaggio squallido e poco serio, quindi da ora in avanti non ti risponderò più.
    il militante s'è offeso
    amen.

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il militante s'è offeso
    amen.
    aspetteremo che faccia la sua "gavetta"da militante

wooff...in questo forum nn si è mai cacciato nessuno,se poi uno vuole sembrare una "femminuccia" altezzosa.....faccia come gli pare....ognuno ha il suo fardello

wooff...wooff...

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    aspetteremo che faccia la sua "gavetta"da militante

wooff...in questo forum nn si è mai cacciato nessuno,se poi uno vuole sembrare una "femminuccia" altezzosa.....faccia come gli pare....ognuno ha il suo fardello

wooff...wooff...
    ma..se l'è presa un pò troppo a mio avviso.
    Io non gli impedisco nulla e probabilmente lui ha molto più peso di me, nella vita politica.
    Ma HA IL DIRITTO di sapere cosa pensa un suo potenziale elettore.

Comunque niente drammi, se non mi vuol rispondere pazienza, io non intendo rinunciare ai SUOI DIRITTI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12