1. Guarda il TG5, mi raccomando.
2. Stessa cosa vale per Cuba, caro mio.
3. Bellissima questa. E perchè dovrebbe essere inferiore?
4. Ecco. Conosci solo quello che ti hanno detto i destrieri. Cerca informazioni su internet e poi raccontami.
5. Non è vero che non sai cosa rispondermi?

Io la trovo una cosa positiva. Pian piano, Castro sta aprendo Cuba.

Io sotto Bush ci vivo e in questi ultimi 8 anni niente e' cambiato in peggio. Ho MOLTA piu' liberta' che avevo in Italia.
Sotto Castro le liberta' sono minori che sotto Batista e dopo 60 anni di fallimento, l'unica scusa che era' plausibile, limitare la liberta' per garantire a tutti una vita migliore, non regge piu'.
Se domani negli USA si dovesse vivere come a Cuba, io sarei il primo a dirlo e il primo a partire. Non vedo perche' vuoi fare la figura del coglione solo per difendere una parte politica. Ma sei mai stato a Cuba? Se si, VERGOGNATI.
-N-

Voi fascistelli siete in grado solo di parlare di libertà. Libertà qui, libertà li, libertà no, libertà si ecc.
Fatti un giro a Cuba. Sperando che non ti scannino.
Qui la figura del coglione non la faccio io, ma forse tu.
Sei talmente riempito di merda nel cervello che non riesci a vedere nulla di ciò che c'è oltre il tuo confine.
Non ti rendi conto quanto sei ridicolo e patetico.
Credo che sia anche inutile parlare con uno che non fa altro che aggredire e insultare. Studia ed informati. Poi ne riparliamo.

Sei tu che hai cominciato, tentando di ridicolizzarmi per cose che ho detto e non puoi smentire perche' sono vere.
Bush e' molto provabile che lo incontri a Dallas il mese prossimo, quando non sara' piu' presidente. Che testa di cazzo che e', lasciare dopo soli 8 anni, doveva copiare dal leader maximo e starsene almeno altri 10, 20....... ma, dimenticavo: Bush non ha mai avuto il 99% dei voti, nemmeno nelle regioni piu' rosse.
-N-

Io parlavo con Baracca, tu mi hai quotato e io ti ho risposto.
Comunque, lasciando perdere chi ha cominciato, tu dici che le tue parole sono vere.
Non metto in dubbio che a Cuba ci sia poca libertà, ma la situazione lavorativa e sociale è migliore che qui in Italia.
E non sto parlando di ricchezza economica.
E, per concludere, Cuba non ha iniziato una guerra imperialista come ha fatto Bush.
Non ha decine di multinazionali capitaliste al proprio servizio, che sfruttano i paesi poveri (in primis l'Africa) per arricchire le casse aziendali e nazionali.
Ecc. ecc.