Rendo partecipi i compagni della mia collera.
Su Canale5 in questo momento c'è uno speciale su tangentopoli; uno degli "opinionisti" intervistati è il sign. Sansonetti Piero, che sulla figura di Craxi afferma che quel pover'uomo morto IN ESILIO doveva esser lasciato tornare ed essere curato.
Afferma che lo difese in un suo editoriale sull'Unità nel 2000. Se trovate l'articolo postatelo così lo usiamo come arma per tutti quelli che "la bandiera rossa han gettato in un fosso".
...e più ci ripenso..."Craxi pover uomo in esilio"...e più...
APRITE IL FUOCO




Rispondi Citando
