Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Per non dimenticare

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry

Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    Finora mi pare tu abbia detto che l'unico successo della Lega sia stato l'accapparramento di voti e poltrone.
    Io non ho scritto questo. Certo che in questa stanza c'e' molta falsita' ed invidia verso la Lega !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come non hai scritto quello
    hai scritto che la Lega ha fatto poco o niente perche' ha pochi voti
    cosa puo allora fare il PNE?
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualche cosa è andato storto. Ma cosa? Non mi si venga a dire che fu la gente, la base, che si tirò indietro perchè non è assolutamente vero. Negli anni in cui la Lega picchiava duro i militanti ci credevano veramente, conosco molte persone a cui la DIGOS andò a suonare il campanello all'una di notte, gente fermata e portata in caserma (me compreso) perchè affiggeva i manifesti della Lega in cui vi era scritto che Berlusconi era un mafioso, od alla fine di manifestazioni per accertamenti (accertamenti di cosa? nessuno lo ha mai spiegato). In quei tempi le sedi erano piene di gente anche forse un pò strana, ma genuina. Oggi il primo pirla che entra in una sede della Lega la prima volta come minimo ti chiede come si fa a diventare consigliere comunale...
    Ne sono cambiate di cose..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Non facciamo i furbetti. Io non ho scritto che la Lega ha fatto poco o niente perche' ha pochi voti. Io ho detto che la Lega ha fatto molte cose interessanti ed ha anche tanti voti, ma non cosi' numerosi da cambiamenti epocali. Per il suo 4%- 8% ha fatto anche troppo. Tuttavia il cittadino del nord ha poca percezione del grosso lavoro che sta facendo la Lega. Per esempio non e' Maroni come Ministro dell'interno a non svolgere bene le proprie azioni, ma il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, a permettere gli sbarchi. La marina militare ha il dovere di intercettare le imbarcazioni che vanno verso le acque italiane e non e' cosi' difficile. Tocca dopo a Maroni provvedere a dei difficili rimpatri, quando il problema se venissero fatte bene le cose, non dovrebbe neanche porsi. Inoltre c'e' anche la Costituzione che limita l'azione di Governo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
    Io ho detto che la Lega ha fatto molte cose interessanti ed ha anche tanti voti, ma non cosi' numerosi da cambiamenti epocali. Per il suo 4%- 8% ha fatto anche troppo. Tuttavia il cittadino del nord ha poca percezione del grosso lavoro che sta facendo la Lega. Per esempio non e' Maroni come Ministro dell'interno a non svolgere bene le proprie azioni, ma il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, a permettere gli sbarchi. La marina militare ha il dovere di intercettare le imbarcazioni che vanno verso le acque italiane e non e' cosi' difficile. Tocca dopo a Maroni provvedere a dei difficili rimpatri, quando il problema se venissero fatte bene le cose, non dovrebbe neanche porsi. Inoltre c'e' anche la Costituzione che limita l'azione di Governo.
    Ehi, guarda che qui non sei ad un incontro pubblico dove puoi raccontare quello che vuoi a quattro beoti che vedono cinque minuti di telegiornale a settimana durante la pubblicità della soap opera. Nel 2008 sono sbarcati 36.800 extracomunitari (+75% rispetto all'anno precedente). Il dato è da moltiplicare almeno per 5, considerato che solo il 15/20% dei clandestini entra in itaGlia con i barconi. Possiamo calcolare, per difetto, che quest'anno siano entrati circa 180.000 clandestini, per colpa di La Russa. SAI QUANTI SONO STATI I RIMPATRI EFFETTUATI DAL MINISTERO DELL'INTERNO DEL BRAVO MARONI? 1.199, pari allo 0,66% (http://it.notizie.yahoo.com/9/20081231/tit-immigrati-viminale-nel-2008-rimpatri-8968993_1.html)

Io non dimentico neanche tutto il positivo che Bossi ha fatto per la Lega e per la Padania.
    Ecco, visto che tu non dimentichi, prova a ricordarlo anche a noi. Potresti fare un elenco (1,2,3,4...) di tutto ciò che di positivo Bossi ha fatto per la Padania?

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono curioso anch'io

itaglia=paese miserabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che strano non dice niente?!?!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

C'e' poco cosa dire. Se Ignazio La Russa non fa il proprio dovere e lascia sbarcare tante carrette del mare facilmente intercettabili, non e' certo colpa di Roberto Maroni, ma del primo, che una volta faceva il saluto alla romana e adesso non fa un buon servizio al proprio paese. Un ascoltatore su Radio Padania ha offesso pesantemente il Ministro della difesa. Io non arrivo a tanto, comunque non e' giusto addossare alla Lega responsabilita' che non ha. I comuni a guida leghista godono di piu' sicurezza rispetto agli altri. Comunque il controllo dei confini terrestri non rientra nei compiti del Ministro degli interni, ma sempre del primo.

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

rafrad...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'e' poco cosa dire. Se Ignazio La Russa non fa il proprio dovere e lascia sbarcare tante carrette del mare facilmente intercettabili, non e' certo colpa di Roberto Maroni, ma del primo, che una volta faceva il saluto alla romana e adesso non fa un buon servizio al proprio paese. Un ascoltatore su Radio Padania ha offesso pesantemente il Ministro della difesa. Io non arrivo a tanto, comunque non e' giusto addossare alla Lega responsabilita' che non ha. I comuni a guida leghista godono di piu' sicurezza rispetto agli altri. Comunque il controllo dei confini terrestri non rientra nei compiti del Ministro degli interni, ma sempre del primo.
    Ricapitoliamo: sei un forumista di vecchia data, hai al tuo attivo una marea di messaggi, quindi conosci i meccanismo di comunicazione all'interno di un forum.
    E allora mi spieghi il significato del tuo post che, da qualunque parte lo prendi, non sta in piedi neanche con le stampelle?
    Capisco che ascoltando le giustificazioni di Maroni a radio Padania, per quindici secondi uno possa anche pensare che abbia ragione, ma poi ragionare con la propria testa no, eh?
    Caxxo, ma possibile non pensare che la Lega ha fatto della lotta all'immigrazione clandestina il punto principale del suo programma? E se così è, e un Ministro, non leghista, si dimostrasse veramente inadeguato secondo te la Lega si limiterebbe a frignare su radio Padania?
    Possibile non ricordare che al secondo punto c'era la difesa di Malpensa? vedi cosa sta succedendo; qui di chi sarà la colpa? di Berlusconi, penso. Bene.
    Al terso punto c'era il federalismo. L'hai letta la bozza Calderoli? Non ti vergogni un pò per lui? Di chi è la colpa? sicuramente degli elettori che non hanno dato sufficiente forza alla Lega. C'è sempre qualcosa o qualcuno su cui scaricare la responsabilità del NULLA ASSOLUTO ottenuto dalla Lega in 20 anni di vita.
    Apri gli occhi, rifiuto di credere che ascoltando la radio si diventi tutti come la "Silvana di Monza"...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito