http://it.youtube.com/watch?v=eIbBV2swD0g http://it.youtube.com/watch?v=AAmfI7...eature=related
Ma perché non doppiate seriamente un film in lingua veneta?
Originariamente Scritto da Kekko Ma perché non doppiate seriamente un film in lingua veneta? La lingua veneta non esiste
Originariamente Scritto da )!()!( La lingua veneta non esiste Anche tu non esisti .... ma fatelo lo stesso
Originariamente Scritto da Kekko Anche tu non esisti .... ma fatelo lo stesso Io potrei fare qualcosa in vicentino-padovano ma devo trovare altri doppiatori
Regole del Forum