Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Socialista
    Data Registrazione
    22 Mar 2005
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    5,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry

    Questi sono fatti gravi, e bisogna risolverli urgentemente.
    Chi ammazza non può avere la solidarietà di un Paese democratico.
    Davide Zerillo

  2. #12
    sionismo = infamità
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Località
    Combatti l'Impero! "Fare come in Grecia"
    Messaggi
    1,820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    in otto giorni ottanta bambini palestinesi uccisi su cinquecento civili. La percentuale è troppo alta e non è casuale.
    Attenzione: per quanto i ostesso sia convintamente antisionista, occorre tuttavia osservare ad onor del vero che la percentuale potrebbe essere alta per il fatto che la popolazione della striscia di Gaza è una delle più giovani al mondo.

  3. #13
    Socialista
    Data Registrazione
    22 Mar 2005
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    5,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face

    Compagno Scapigliato, io penso che quel popolo ha diritto di vivere in pace, così come altri popoli.
    Speriamo che questo problema venga risolto al più presto.
    Davide Zerillo

  4. #14
    Civilization
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Hic sunt leones.
    Messaggi
    6,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da komsomol Visualizza Messaggio
    Guarda che l'equivalenza antisionismo=nazismo è una trappola argomentativa abbastanza banale con cui la lobby ebraica, con un controllo capillare e metodico di molti organi di informazioni, sta legittimando le peggiori (quelle si naziste) nefandezze ai danni del popolo palestinese.
    ossignùr... ancora?!
    ma cercare di capire le cose andando un pochino al di là della lettura di un singolo post? io ho già più volte e diffusamente condannato l'attacco israeliano a Gaza.

    chi avrebbe fatto l'equivalenza antisionismo=nazismo?
    io ho semplicemente rilevato che qua si utilizzano i più vecchi stereotipi antiebraici per sostenere tesi ridicole che non stanno nemmeno in piedi.
    è così sbagliata l'equivalenza antisemitismo=nazismo?

    ps: le seghe mentali su progetti MKUltra da parte della lobby ebraica puoi anche tenertele

    Citazione Originariamente Scritto da Scapigliato" Visualizza Messaggio
    Attenzione: per quanto i ostesso sia convintamente antisionista, occorre tuttavia osservare ad onor del vero che la percentuale potrebbe essere alta per il fatto che la popolazione della striscia di Gaza è una delle più giovani al mondo.
    già. e poi:
    1- si dice che la percentuale di bambini uccisi "è troppo alta" - dove si è presa questa informazione?
    2- si dice che "sono preferite le bambine" - dove si è presa questa informazione?
    3- anche se i bambini uccisi non fossero 80 ma 800, additare ciò come manifestazione di una politica di "sterminio in base a considerazioni demografiche" è ridicolo, quando si ha a che fare con 1500000 persone, visto che quelli considerati sono numeri irrilevanti
    4- parlare di "erode ebreo" è esattamente ciò che facevano i nazisti... si risveglia l'antico pregiudizio antisemita per cui gli ebrei ucciderebbero i bambini

    e penso sia inutile ricordare che gli antisemiti farebbero bene a tornare nelle fogne.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio


    comunque ripeto: questo non è un forum per nazisti e similari.
    le tue puttanate falle leggere a qualcun altro (consiglio di provare su Destra Radicale - vedrai che là ti crederanno tutti)


    sionismo è una variazione del nazismo. alla base c'è la razza. Da un lato la razza ariana. Dall'altra la razza ebraica. Quindi il sionismo non c'entra niente col socialismo cosi come il nazismo anche se si proclamò nazionalsocialista.

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    ossignùr... ancora?!
    ma cercare di capire le cose andando un pochino al di là della lettura di un singolo post? io ho già più volte e diffusamente condannato l'attacco israeliano a Gaza.

    chi avrebbe fatto l'equivalenza antisionismo=nazismo?
    io ho semplicemente rilevato che qua si utilizzano i più vecchi stereotipi antiebraici per sostenere tesi ridicole che non stanno nemmeno in piedi.
    è così sbagliata l'equivalenza antisemitismo=nazismo?

    ps: le seghe mentali su progetti MKUltra da parte della lobby ebraica puoi anche tenertele



    già. e poi:
    1- si dice che la percentuale di bambini uccisi "è troppo alta" - dove si è presa questa informazione?
    2- si dice che "sono preferite le bambine" - dove si è presa questa informazione?
    3- anche se i bambini uccisi non fossero 80 ma 800, additare ciò come manifestazione di una politica di "sterminio in base a considerazioni demografiche" è ridicolo, quando si ha a che fare con 1500000 persone, visto che quelli considerati sono numeri irrilevanti
    4- parlare di "erode ebreo" è esattamente ciò che facevano i nazisti... si risveglia l'antico pregiudizio antisemita per cui gli ebrei ucciderebbero i bambini

    e penso sia inutile ricordare che gli antisemiti farebbero bene a tornare nelle fogne.
    oggi sono stati uccise trenta persone tra queste molti bambini in una scuola ONU già segnalate alle autorità del quarto reich di Israele.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    ossignùr... ancora?!
    ma cercare di capire le cose andando un pochino al di là della lettura di un singolo post? io ho già più volte e diffusamente condannato l'attacco israeliano a Gaza.

    chi avrebbe fatto l'equivalenza antisionismo=nazismo?
    io ho semplicemente rilevato che qua si utilizzano i più vecchi stereotipi antiebraici per sostenere tesi ridicole che non stanno nemmeno in piedi.
    è così sbagliata l'equivalenza antisemitismo=nazismo?

    ps: le seghe mentali su progetti MKUltra da parte della lobby ebraica puoi anche tenertele



    già. e poi:
    1- si dice che la percentuale di bambini uccisi "è troppo alta" - dove si è presa questa informazione?
    2- si dice che "sono preferite le bambine" - dove si è presa questa informazione?
    3- anche se i bambini uccisi non fossero 80 ma 800, additare ciò come manifestazione di una politica di "sterminio in base a considerazioni demografiche" è ridicolo, quando si ha a che fare con 1500000 persone, visto che quelli considerati sono numeri irrilevanti
    4- parlare di "erode ebreo" è esattamente ciò che facevano i nazisti... si risveglia l'antico pregiudizio antisemita per cui gli ebrei ucciderebbero i bambini

    e penso sia inutile ricordare che gli antisemiti farebbero bene a tornare nelle fogne.

    nelle fogne finiscono o finiranno coloro che hanno le mani imbrattate di sangue. Non si costruisce niente versando il sangue dei nemici, annientandoli.
    Nel Vecchio Testamento gli eserciti ebrei vinsero tante volte ma alla fine furono espulsi dalla storia per duemila anni e sono stati receperati soltanto dal laicismo della società moderna che ha bloccato le Chiese.

  8. #18
    Civilization
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Hic sunt leones.
    Messaggi
    6,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    sionismo è una variazione del nazismo. alla base c'è la razza. Da un lato la razza ariana. Dall'altra la razza ebraica. Quindi il sionismo non c'entra niente col socialismo cosi come il nazismo anche se si proclamò nazionalsocialista.
    poche idee ma ben confuse. complimenti.

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    oggi sono stati uccise trenta persone tra queste molti bambini in una scuola ONU già segnalate alle autorità del quarto reich di Israele.
    c'entra qualcosa con le tue puttanate sullo sterminio?

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    nelle fogne finiscono o finiranno coloro che hanno le mani imbrattate di sangue. Non si costruisce niente versando il sangue dei nemici, annientandoli.
    Nel Vecchio Testamento gli eserciti ebrei vinsero tante volte ma alla fine furono espulsi dalla storia per duemila anni e sono stati receperati soltanto dal laicismo della società moderna che ha bloccato le Chiese.
    ancor meno idee ma ancor più confuse.

  9. #19
    Socialista
    Data Registrazione
    22 Mar 2005
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    5,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face

    Compagno Dodo88, e chi avrebbe le idee confuse?
    Davide Zerillo

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-06-07, 22:36
  2. La conversione dell’ebreo rivoluzionario
    Di Felix (POL) nel forum Storia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 00:19
  3. La conversione dell’ebreo rivoluzionario
    Di costantino nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-07, 14:13
  4. La conversione dell’ebreo rivoluzionario
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 15:39
  5. "Prodezze" dell'esercito di Erode
    Di Bellarmino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-05-03, 17:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito