
Originariamente Scritto da
Dodo88
ossignùr... ancora?!
ma cercare di capire le cose andando un pochino al di là della lettura di un singolo post?

io ho già più volte e diffusamente condannato l'attacco israeliano a Gaza.
chi avrebbe fatto l'equivalenza antisionismo=nazismo?
io ho semplicemente rilevato che qua si utilizzano i più vecchi stereotipi antiebraici per sostenere tesi ridicole che non stanno nemmeno in piedi.
è così sbagliata l'equivalenza antisemitismo=nazismo?
ps: le seghe mentali su progetti MKUltra da parte della lobby ebraica puoi anche tenertele
già. e poi:
1- si dice che la percentuale di bambini uccisi "è troppo alta" - dove si è presa questa informazione?
2- si dice che "sono preferite le bambine" - dove si è presa questa informazione?
3- anche se i bambini uccisi non fossero 80 ma 800, additare ciò come manifestazione di una politica di "sterminio in base a considerazioni demografiche" è ridicolo, quando si ha a che fare con 1500000 persone, visto che quelli considerati sono numeri irrilevanti
4- parlare di "erode ebreo" è esattamente ciò che facevano i nazisti... si risveglia l'antico pregiudizio antisemita per cui gli ebrei ucciderebbero i bambini
e penso sia inutile ricordare che gli antisemiti farebbero bene a tornare nelle fogne.