Originariamente Scritto da Amalie ma quando mai??? repapelle:
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”. Pierre Joseph Proudhon
ho scoperto che non ho diritto al voto,penso che vi deriderò.
Basta disattivare per qualche giorno la funzione PM. Qualcuno lo fa.
Originariamente Scritto da Nicola Basta disattivare per qualche giorno la funzione PM. Qualcuno lo fa. Basterebbe non rompere i coglioni anche.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da Ibonz La tradizione non si discute.... tradizione di rottura di coglioni in pvt, since 2k2 ma andate a pettinare le barbie, sfighè
Originariamente Scritto da Nicola Basta disattivare per qualche giorno la funzione PM. Qualcuno lo fa. Come dire alla gente che se non vuole pubblicità, deve sigillare la propria cassetta postale nel periodo della campagna elettorale.
Originariamente Scritto da Nicola Basta disattivare per qualche giorno la funzione PM. Qualcuno lo fa. basterebbe non rompere i coglioni via pvt a chi non ha mai scritto su quel cazzo di forum per disadattati, ca va sans dire
Originariamente Scritto da Amalie ostridicolo: Oggi a quanto pare, sei particolarmente ottimista.
Originariamente Scritto da I' Perozzi Oggi a quanto pare, sei particolarmente ottimista. repapelle: sempre
concordo con voi :giagia:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum