Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Come sempre Dr Hans non sbaglia una parola. Complimenti.
:-01#44:-01#44:-01#44
Però pure il buon vecchio Malik e BOY non scherzano...
-
Citazione:
Mantide
Ciao caro Mantide, auguri anche se in ritardo! :-:-01#19
Adesso si comincia con le pinzillacchere di politica interna: D'Alema e il PD :-01#44 ma la cosa che mi fa più innervosire è ricordare come anche lui, all'epoca del linciaggio di Craxi e dell'intero PSI, si approfittò della situazione (e nel 1998 divenne anche premier), e in questi giorni sta dimostrando solidarietà alla marea di indagati del PD :rolleyes:
-
Citazione:
Mantide
Però pure il buon vecchio Malik e BOY non scherzano...
Eh...però io dico cose in dissonanza:D
A dire il vero oggi mi hai preceduto volevo aprire io un thread sulla questione napoletana ma quando si tratta di PD arrivi sempre prima tu :D
-
Citazione:
Dr.Hans
Adesso si comincia con le pinzillacchere di politica interna: D'Alema e il PD :-01#44 ma la cosa che mi fa più innervosire è ricordare come anche lui, all'epoca del linciaggio di Craxi e dell'intero PSI, si approfittò della situazione (e nel 1998 divenne anche premier), e in questi giorni sta dimostrando solidarietà alla marea di indagati del PD :rolleyes:
Anche qui,su questo ti dò ragione.
Ma come dissi ieri ciò non giustifica Craxi.
Che poi il PCI non vivesse di panini venduti alle feste dell'unità è un fatto evidente,ma non è che siccome .....ecc ecc... allora salviamo tutti.
-
Citazione:
BOY74
Siete fra i miei preferiti anche se non ci troviamo d'accordo.
Voi ritenete che con la fora militare si possa risolvere,io dico che più morti ci saranno più sarà facile per Hamas seminare odio antioccidentale.
Non è una cosa facile da risolvere,è mezzo secolo che sono incartati lì...ma la via di Israele di questi giorni non mi pare la migliore.
a volte faccio fatica a capirti.....
nessuno ritiene che la forza sia la medicina migliore anzi.......certo è che la "gente" (ISRAELE) si stanca di essere.....sempre bersagliata giorno e notte dai razzi.
se poi tu credi che l'unico mezzo sia il dialogo MULTICULTURALE :confused:
" Hamas è il risultato delle politiche sioniste ed è un problema che si risolve col dialogo interculturale non con l'arroganza israeliana,quella semmai rafforza Hamas perchè rafforza l'odio antioccidentale in Palestina."
se poi DALEMA ritiene che HAMAS sia un MOVIMENTO :eek: (ma lo sa il komunista cos'è il TERRORISMO?) per giustificare il suo appoggio ad hamas e al tempo stesso ritiene che l'idea francese di sarkosy è la migliore per scendere a patti con i "martiri" palestinesi.....
ki è ke vorrebbe un leader kosì nella destra sociale?
-
Citazione:
kanekorso
se poi tu credi che l'unico mezzo sia il dialogo MULTICULTURALE :confused:
...
se poi DALEMA ritiene che HAMAS sia un MOVIMENTO :eek: (ma lo sa il komunista cos'è il TERRORISMO?) per giustificare il suo appoggio ad hamas e al tempo stesso ritiene che l'idea francese di sarkosy è la migliore per scendere a patti con i "martiri" palestinesi.....
:-0008n
effettivamente queste sono le due bufale più clamorose di tutta la prima parte del programma :rolleyes:
-
Citazione:
kanekorso
ki è ke vorrebbe un leader kosì nella destra sociale?
Nella destra sociale(compresa AG,che fa parte del PDL) la pensano così.
-
basta.....nn lo sopporto più......komunisti akkulturati...faccio zapping
-
Citazione:
kanekorso
basta.....nn lo sopporto più......komunisti akkulturati...faccio zapping
Se sopportiamo te...c'è speranza x tutti...
-
Citazione:
Dr.Hans
Auguri in ritardo anche a te...
Lasciamo Perdere!!!!CI SARA'DA DIRE MOLTO NEI PROSSIMI MESI...riparmiamo le forze!!!Mi sto mantenendo buono proprio aspettando la "Giustizia"...