Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: D'Alema a Matrix

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito D'Alema a Matrix

Adesso, su Canale 5. Primo argomento: "D'Alema, dì qualcosa di sionista"

e girano le immagini di quando Baffino (come lo chiama Pansa) andava a braccetto con un deputato Hezbollah

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Adesso, su Canale 5. Primo argomento: "D'Alema, dì qualcosa di sionista"

e girano le immagini di quando Baffino (come lo chiama Pansa) andava a braccetto con un deputato Hezbollah
    Ho sempre detto che il Baffo in politica estera andava bene.
    Sarebbe stato un ottimo leader della Destra Sociale,peccato abbia sbagliato partito,a sinistra lo odiano e non sarà mai leader,neanche dopo il tonfo elettorale che farà Veltroni a giugno.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ho sempre detto che il Baffo in politica estera andava bene.
    Sarebbe stato un ottimo leader della Destra Sociale,peccato abbia sbagliato partito,a sinistra lo odiano e non sarà mai leader,neanche dopo il tonfo elettorale che farà Veltroni a giugno.
    Cioè a te basta che un politico vada a braccetto con degli assassini, per essere un buon ministro degli esteri e potenziale leader della Destra sociale (strano che non ti interessino tutti i legami di Baffino con la Massoneria e con le Coop-multinazionali quali UNIPOL e CCC)? hai una visione alquanto povera BOY, dei complessi rapporti politici di queste persone.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque sta dicendo delle cose sensate, le prime che sento dire dopo giorni di pagliacciate di Veltroni e dello stesso Napolitano. Si potrà dissentire, ma è serio. E poi ha appena detto che Hamas ha compiuto un gesto criminale (BOY ti sta scendendo nelle quotazioni per diventare leader di Destra sociale? )

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come sempre Dr Hans non sbaglia una parola. Complimenti.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Cioè a te basta che un politico vada a braccetto con degli assassini, per essere un buon ministro degli esteri e potenziale leader della Destra sociale (strano che non ti interessino tutti i legami di Baffino con la Massoneria e con le Coop-multinazionali quali UNIPOL e CCC)? hai una visione alquanto povera BOY, dei complessi rapporti politici di queste persone.
    Eh ma le altre cose derivano dal suo essere a sinistra.
    La sua posizione non succube ai sionisti invece è apprezzabile,e non mi scende per quello che ha detto.
    Perchè io non sono fan di Hamas,siete voi che fate di questa vicenda una semplificazione buoni VS cattivi.
    Hamas è il risultato delle politiche sioniste ed è un problema che si risolve col dialogo interculturale non con l'arroganza israeliana,quella semmai rafforza Hamas perchè rafforza l'odio antioccidentale in Palestina.
    Proprio ieri mi attaccavi(come sempre) su Craxi,io ho dato due giudizi : uno sulle vicende giudiziarie ma anche un sul politico,elogiando ciò che fece a Sigonella.
    Ecco,l'Italia allora aveva una politica di dialogo col mondo arabo,questa è la strada che dovrebbero seguire anche gli yankee che invece proteggono Israele che di conseguenza fa ciò che vuole da decenni.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Eh ma le altre cose derivano dal suo essere a sinistra.
    La sua posizione non succube ai sionisti invece è apprezzabile,e non mi scende per quello che ha detto.
    Perchè io non sono fan di Hamas,siete voi che fate di questa vicenda una semplificazione buoni VS cattivi.
    Hamas è il risultato delle politiche sioniste ed è un problema che si risolve col dialogo interculturale non con l'arroganza israeliana,quella semmai rafforza Hamas perchè rafforza l'odio antioccidentale in Palestina.
    Proprio ieri mi attaccavi(come sempre) su Craxi,io ho dato due giudizi : uno sulle vicende giudiziarie ma anche un sul politico,elogiando ciò che fece a Sigonella.
    Ecco,l'Italia allora aveva una politica di dialogo col mondo arabo,questa è la strada che dovrebbero seguire anche gli yankee che invece proteggono Israele che di conseguenza fa ciò che vuole da decenni.
    Sì ieri ti attaccavo (mi sono divertito ) e questa cosa avrei potuto riconoscertela subito, ossia che hai dato anche un giudizio sul politico (invece sul Duce mi manca ancora il giudizio sull'uomo ).

Però non mi attribuire parole e atteggiamenti che non misono propri, ossia dici "voi siete". No. Io sono io, e ho sempre avuto le mie idee, che la maggior parte ho visto rappresentate nel PdL (nella parte più liberale, ma non sempre). Su questa storia ci sarebbe moltissimo da dire e non credo sia questo il momento, ma ti dirò che io sono sempre stato favorevole alla politica italiana filoaraba degli anni '70-'80, come lo fu grandemente Craxi, perchè capì che l'Italia semplicemente non poteva permettersi diversamente. Ora però le cose stanno cambiando e questo atto secondo me è sinonimo di un enorme attacco a tutto l'Occidente, in questo condivido l'analisi di Antonio Martino che non esita a dare del fifone a Frattini (e in sostanza alo stesso Berlusconi). In questo genere di discussioni quello che mi sembra più imbrigliato in maglie ideologiche sei tu, ma sono ben felice di essere smentito

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siete fra i miei preferiti anche se non ci troviamo d'accordo.
    Voi ritenete che con la fora militare si possa risolvere,io dico che più morti ci saranno più sarà facile per Hamas seminare odio antioccidentale.
    Non è una cosa facile da risolvere,è mezzo secolo che sono incartati lì...ma la via di Israele di questi giorni non mi pare la migliore.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Voi ritenete che con la fora militare si possa risolvere,io dico che più morti ci saranno più sarà facile per Hamas seminare odio antioccidentale.
    Non è una cosa facile da risolvere,è mezzo secolo che sono incartati lì...ma la via di Israele di questi giorni non mi pare la migliore.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima