Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr.Hans
D'Alema ha detto che con l'UDC condividono il 90% delle inziative. Inoltre Cuffaro è senatore che sta all'opposizione insieme a voi, insomma fate tutto a braccetto.
Ma forse hai la memoria corta e ti dimentichi che il governo regionale siciliano 1996-2001, di centrosinistra, presidente Capodicasa, aveva come assessore il buon Cuffaro, che appoggiava il centrosinistra, e i DS gradivano i suoi lauti appoggi. Roba vostra caro mio....:-:-01#19
PS inoltre voi avete sempre il buon vecchio Mirello Crisafulli, boss del PD siciliano, che faceva affari coi boss e veniva filmato dai carabinieri di Caltanissetta...memoria corta? :D
Bene...e cosa c'è di male? Ciò nn equivale nè ad essere alleati nè ad approvare ciò che fa l'altro...ma solo a fare parte dell'opposizione insieme. Stop. Non farmi fare la lista dei vostri amici pregiudicati......su....
-
Citazione:
PD-SALVO
Bene...e cosa c'è di male? Ciò nn equivale nè ad essere alleati nè ad approvare ciò che fa l'altro...ma solo a fare parte dell'opposizione insieme. Stop. Non farmi fare la lista dei vostri amici pregiudicati......su....
La tua/vostra è in costante aggiornamento: Pescara, Napoli, Firenze, Potenza...la questione morale....:-0008nsisisi
PS su Cuffaro ti ho dimosytrato che lo difendete voi, quindi meglio che ti informi :D
-
Citazione:
Gigione
D'Alema è un grande politico.
Non ci sono cazzi.
Ha spiegato molto bene la questione di Hezbollah.
Si comportò nel modo giusto dal mio punto di vista.
de KE,sai come lo chiamano?
-
Citazione:
Dr.Hans
La tua/vostra è in costante aggiornamento: Pescara, Napoli, Firenze, Potenza...la questione morale....:-0008nsisisi
PS su Cuffaro ti ho dimosytrato che lo difendete voi, quindi meglio che ti informi :D
:-0005I
wooff....questa la salvo nelle KIKKE (è la prima della "cartella 2009")
-
Citazione:
kanekorso
de KE,sai come lo chiamano?
Forse no, come lo chiamano?
Comunque secondo me è molto in gamba al di la delle posizioni politiche.
Hai notato la piccola bomba sul dottore "catanese" di Berlusconi? Un piccolo dardo avvelenato, buttato li come un tacchetto alla....Strunz :D
Non so se mi spiego, capisco benissimo che le opinioni espresse sull'operato sul governo erano forzatissimamente capziose (Tremonti lo avrebbe smontato in quattvo e quattvotto..), ma ha una dialettica davvero eccezionale, sa affascinare chi lo ascolta e dice anche cose,per me, condivisibili neanche troppo raramente.
Altro che Veltroni.
-
Citazione:
Gigione
D'Alema è un grande politico.
Non ci sono cazzi.
Questa volta hai ragione. Fra tutti gli attuali leader del PD secondo me è l'unico che potrebbe risollevare le sorti di quel partito. D'alema sa come funziona un partito reale e credoc he dovrebbe adoperarsi per far si che il PD lo diventi. Infatti l'Italia non è pronta per il partito leggero di Veltroni, che inevitabilmente, date le molte posizioni discordanti, diventerebbe anarchico e senza leader.
-
Citazione:
carcaroth
Questa volta hai ragione. Fra tutti gli attuali leader del PD secondo me è l'unico che potrebbe risollevare le sorti di quel partito. D'alema sa come funziona un partito reale e credoc he dovrebbe adoperarsi per far si che il PD lo diventi. Infatti l'Italia non è pronta per il partito leggero di Veltroni, che inevitabilmente, date le molte posizioni discordanti, diventerebbe anarchico e senza leader.
Ma non dovevi evitarmi come :-0005Mla peste?:-0003f
:-00z09b
-
Citazione:
Gigione
Ma non dovevi evitarmi come :-0005Mla peste?:-0003f
:-00z09b
ti evito quando rompi il cazzo. Se dici una cosa intelligente ti tratto come una persona normale.
-
Citazione:
carcaroth
ti evito quando rompi il cazzo. Se dici una cosa intelligente ti tratto come una persona normale.
se una mia opinione ti rompe il cazzo mica perde il suo valore o significato.
Se fai politica attiva anzi devi tenerne conto.
Chiudo l'OT.
-
Citazione:
Dr.Hans
Ma forse hai la memoria corta e ti dimentichi che il governo regionale siciliano 1996-2001, di centrosinistra, presidente Capodicasa, aveva come assessore il buon Cuffaro, che appoggiava il centrosinistra, e i DS gradivano i suoi lauti appoggi. Roba vostra caro mio....:-:-01#19
Per amor di verità, Capodicasa diventò presidente oltre due anni dopo le elezioni regionali del 1996, vale a dire nel novembre del 1998 quando Mastella passò con il csx a livello nazionale e Cuffaro lo seguì.
Nel giugno del 2000 Cuffaro ritornò nel CCD-CDU alleato con il cdx e la giunta Capodicasa-bis (nel novembre del 1999 ci fu un rimpasto) ebbe fine.