Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 113
  1. #91
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    guuu guuuuuu

    Ci sei passato sotto anche tu?

  2. #92
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    07 Dec 2007
    Messaggi
    2,885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Ci sei passato sotto anche tu?
    io ammetto sempre le mie colpe e non mi difendo mai dalle giusteaccuse

    ......e però so' stato male da piccolo..

  3. #93
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    io ammetto sempre le mie colpe e non mi difendo mai dalle giusteaccuse

    ......e però so' stato male da piccolo..
    so i malori dello sviluppo

  4. #94
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Vedi, può andar bene se capita una, magari due volte perchè ci si lascia prendere la mano in una discussione troppo accesa, ma farlo sempre, reiteratamente, che senso ha? Il mio thread ha questo scopo: perchè dei forumisti devono buttarsi sul torpiloquio nudo e crudo senza cercare di mantenere una discussione a livelli semplici, pacifici?

    Questo thread era chiaramente una provocazione. Che ha colto nel segno, visto che ci sono forumisti che qui si sono subito lanciati nell'offesa più gratuita possibile. Tolomeo è rimasto nel semplice mandandomi a quel paese, subito sostenuto da alitar (complimenti ad entrambi), mentre steppen si è addirittura lanciato nella prosa per darmi del figlio di puttana (vivi complimenti). Altri, come dasein e zoidberg, non volevano osare tanto e si sono limitati a esaltare ipocritamente la prosa steppeniana (i miei vivissimi complimenti).

    E' una cosa semplicemente incomprensibile. Veramente, vorrei capire, anche se so già che questo intervento mi porterà a nuove offese. Ma stasera sono affetto da ottimismo, e spero che qualcuno la smetta ed apra un post per dire che si, cazzo, forse è il caso di smetterla.
    Ahhhhh bene bene bene, vedo che insisti, ma allora te le cerchi...poi non ti lamentare se le trovi.

    Ok Marcellino, diciamo le cose come stanno...la scelta dei forumisti che additi qui alla pubblica esecrazione non è casuale, anzi è ben ponderata, mirata e meditata. infatti, è solo ed esclusivamente gente con cui in passato hai avuto qualche discussione e che ti ha fatto puntualmente fare memorabili figure da pirla: ergo, la trovata di aprire questo 3d al di là dei suoi nobilissimi e dichiarati intenti non è altro che una tua piccola nonché vigliacchetta ritorsione nei loro confronti da quel bu'aiolo d'un fiorentino che sei.

    Comunque c'era di molto meglio che un normalissimo e innocuo scambio di battute che in sé non ha proprio niente di offensivo, sai? la prossima volta scegli bene, tra i miei post e quelli delle altre gentili forumiste (che quando si incazzano giustamente non la mandano a dire) le possibilità, come le vie del Signore, sono infinite...

    Dopodiché, accogliendo in pieno le richieste della giuria qui presente, dichiaro a chiusura di questo dibattimento che dovendo mandare affanc*** un po' di gente spetta indubbiamente a te, Marcellino caro, l'inestimabile onore di andarci per primo.

    Augh!


  5. #95
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alitair bertuccia Tiè.

  6. #96
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Ottima l'idea del thread..!
    Spero che non venga chiuso..e possa lievitare come un buon pane..dove al posto del lievito ci stanno i giudizi sugli altri..giudizi che naturalmente sono semplici offese..
    Così negli altri thead potremo parlare senza che i nostri pensieri vengano interrotti da giudizi al bottino..
    Spro di essermi fatto capire..ma dal momento che qui nessuno capisce una sega..mi sa che ho parlato invano...
    Naturalmente pensate che vi abbia offeso..e anch'io mi sento un po' rozzo..proprio come voi..
    possiamo dire che finalmente si vedono i frutti dello scrivere qui..che poi sono quelli di mandare a fare in culo chi ci rompe le balle..senza pietà..
    ma naturalmente con gente come voi non si può fare altro..capite solo l'aggressione..la violenza..la cattiveria..e siete golosi di parolacce..che vi corroborano quello stomaco peloso che vi trovate ..e poi gridate.. mamma..all'infermiera che vi vede nel letto della prima guerra mondiale..

    Almeno morite con dignità dove essere stati interventisti..ma ve l'avevo detto che eravate delle grandi testacce..e adesso senza gambe vi arrangiate..che l'elemosina non ve la faccio..coglioni..!
    E' una vita che rompete la fava con le vostre guerre..e mi avete ucciso sul fronte russo..ero un soldato tedesco all'epoca..e credevo nella razza e nella bellezza e nell'amore..
    E sono stato ammazzato quando ho visto un bambino che veniva verso di me..non ho visto il mitragliatore e mi sono trovato nel campo di grano..dove dormo sepolto..
    Vabbè basta..tanto qualche testa di cazzo spenge il thread..non capisce il gibberish..il parlare senza senso....ai forni....!..ai forni..!..ma por'..ca..bé..glup..!
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  7. #97
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Poesia apotropaica (con una nota dell'autore)
    lunedì, 23 aprile 2007 115 in varie


    Flutto Ebbro
    un giorno è gioia, l'altro obbrobrio


    scroto-coglion scroto-coglion
    ubù cuccùùù
    scroto-coglion scroto-coglion
    sempré più giùùù

    fra le falde, fra le selve
    il padrone delle belve
    fra la roccia, fra la goccia
    con del vino già s'incoccia

    scroto-coglion scroto-coglion
    ubù cuccùùù
    scroto-coglion scroto-coglion
    sempré più giùùù

    valle cheta, valle lunga,
    come un'ape che ti punga
    giungi infine in una conca
    e il tuo an si fa spelonca

    scroto-coglion scroto-coglion
    ubù cuccùùù
    scroto-coglion scroto-coglion
    sempré più giùùù

    giri e vaghi in oltremare,
    senza manco riposare,
    al sopraggiunger dell'inverno
    il tuo an brucia 'll'inferno.

    scroto-coglion scroto-coglion
    ubù cuccùùù
    scroto-coglion scroto-coglion
    sempré più giùùù

    il tuo scroto scende lento
    per cotanto tuo cimento
    e ti scema ogni ardore
    se t'incula il peperone.

    scroto-coglion scroto-coglion
    ubù cuccùùù
    scroto-coglion scroto-coglion
    sempré più giùùù

    la vicenda volge al fine
    e tu, col culo sulle mine,
    niente altro tu puoi fare
    se non farti un bel bidet!!!

    creato con ludibrio da Michele


    http://fluttoebbro.iobloggo.com/arch...poesia+ironica

  8. #98
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    ...

    la vicenda volge al fine
    e tu, col culo sulle mine,
    niente altro tu puoi fare
    se non farti un bel bidet!!!
    ...a me viene in mente: cagare

  9. #99
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Scommetto che ti tiri dietro 'sto sogno da quando ancora te la facevi nei pannolini...
    VERO
    ENTRO NEL SUPERMERCATO E MITRAGLIO TUTTO
    POI IL PRIMO MOSONGO CHE MI SI AVVICINA GLI FACCIO SALTARE QUELLA TESTA DI CAZZO CHE TIENE AL SOLO SCOPO DI SEPARARE LE ORECCHIE

  10. #100
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    VERO
    ENTRO NEL SUPERMERCATO E MITRAGLIO TUTTO
    Fin qui andavi alla grande: in fondo, è il gioco dei bambini: chi fa lo sceriffo e chi il bandito...ma...:
    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    POI IL PRIMO MOSONGO CHE MI SI AVVICINA GLI FACCIO SALTARE QUELLA TESTA DI CAZZO CHE TIENE AL SOLO SCOPO DI SEPARARE LE ORECCHIE
    ...poi, hai rovinato tutto, da vero coglione!
    Non perché spari al primo venuto (quello fa parte del gioco), ma è che entri nel personale, come un brachicefalo encefalitico impacciato sulla tastiera.

 

 
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Thread delle assenze
    Di von Dekken nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-05-16, 21:22
  2. offese gratuite alle religioni
    Di DonCamillo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 09:36
  3. Il thread delle 8.35
    Di Gerri nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 20:23
  4. Il thread delle SBORONATE!
    Di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 15:28
  5. Il thread delle rime...
    Di Hieronimus nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-05-04, 11:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito