Ahhhhh bene bene bene,vedo che insisti, ma allora te le cerchi...poi non ti lamentare se le trovi.
Ok Marcellino, diciamo le cose come stanno...la scelta dei forumisti che additi qui alla pubblica esecrazione non è casuale, anzi è ben ponderata, mirata e meditata. infatti, è solo ed esclusivamente gente con cui in passato hai avuto qualche discussione e che ti ha fatto puntualmente fare memorabili figure da pirla: ergo, la trovata di aprire questo 3d al di là dei suoi nobilissimi e dichiarati intenti non è altro che una tua piccola nonché vigliacchetta ritorsione nei loro confronti da quel bu'aiolo d'un fiorentino che sei.
Comunque c'era di molto meglio che un normalissimo e innocuo scambio di battute che in sé non ha proprio niente di offensivo, sai? la prossima volta scegli bene, tra i miei post e quelli delle altre gentili forumiste (che quando si incazzano giustamente non la mandano a dire) le possibilità, come le vie del Signore, sono infinite...
Dopodiché, accogliendo in pieno le richieste della giuria qui presente, dichiaro a chiusura di questo dibattimento che dovendo mandare affanc*** un po' di gente spetta indubbiamente a te, Marcellino caro, l'inestimabile onore di andarci per primo.
Augh!
![]()

Alitair bertucciaTiè.

Ottima l'idea del thread..!
Spero che non venga chiuso..e possa lievitare come un buon pane..dove al posto del lievito ci stanno i giudizi sugli altri..giudizi che naturalmente sono semplici offese..
Così negli altri thead potremo parlare senza che i nostri pensieri vengano interrotti da giudizi al bottino..
Spro di essermi fatto capire..ma dal momento che qui nessuno capisce una sega..mi sa che ho parlato invano...
Naturalmente pensate che vi abbia offeso..e anch'io mi sento un po' rozzo..proprio come voi..
possiamo dire che finalmente si vedono i frutti dello scrivere qui..che poi sono quelli di mandare a fare in culo chi ci rompe le balle..senza pietà..
ma naturalmente con gente come voi non si può fare altro..capite solo l'aggressione..la violenza..la cattiveria..e siete golosi di parolacce..che vi corroborano quello stomaco peloso che vi trovate ..e poi gridate.. mamma..all'infermiera che vi vede nel letto della prima guerra mondiale..
Almeno morite con dignità dove essere stati interventisti..ma ve l'avevo detto che eravate delle grandi testacce..e adesso senza gambe vi arrangiate..che l'elemosina non ve la faccio..coglioni..!
E' una vita che rompete la fava con le vostre guerre..e mi avete ucciso sul fronte russo..ero un soldato tedesco all'epoca..e credevo nella razza e nella bellezza e nell'amore..
E sono stato ammazzato quando ho visto un bambino che veniva verso di me..non ho visto il mitragliatore e mi sono trovato nel campo di grano..dove dormo sepolto..
Vabbè basta..tanto qualche testa di cazzo spenge il thread..non capisce il gibberish..il parlare senza senso....ai forni....!..ai forni..!..ma por'..ca..bé..glup..!
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Poesia apotropaica (con una nota dell'autore)
lunedì, 23 aprile 2007 115 in varie
Flutto Ebbro
un giorno è gioia, l'altro obbrobrio
scroto-coglion scroto-coglion
ubù cuccùùù
sempré più giùùù
fra le falde, fra le selve
il padrone delle belve
fra la roccia, fra la goccia
con del vino già s'incoccia
ubù cuccùùù
sempré più giùùù
valle cheta, valle lunga,
come un'ape che ti punga
giungi infine in una conca
e il tuo an si fa spelonca
ubù cuccùùù
sempré più giùùù
giri e vaghi in oltremare,
senza manco riposare,
al sopraggiunger dell'inverno
il tuo an brucia 'll'inferno.
ubù cuccùùù
sempré più giùùù
il tuo scroto scende lento
per cotanto tuo cimento
e ti scema ogni ardore
se t'incula il peperone.
ubù cuccùùù
sempré più giùùù
la vicenda volge al fine
e tu, col culo sulle mine,
niente altro tu puoi fare
se non farti un bel bidet!!!
creato con ludibrio da Michele
http://fluttoebbro.iobloggo.com/arch...poesia+ironica

Fin qui andavi alla grande: in fondo, è il gioco dei bambini: chi fa lo sceriffo e chi il bandito...ma...:
...poi, hai rovinato tutto, da vero coglione!
Non perché spari al primo venuto (quello fa parte del gioco), ma è che entri nel personale, come un brachicefalo encefalitico impacciato sulla tastiera.