



...e ancora:
http://www.youtube.com/watch?v=hxpkJZ5griQ
![]()












No Marcejap,nessuna particolare ostilita'qui da parte mia,da cosa lo deduci e perche?
Ti dimostri un personaggio divertente ed i tuoi threads servono a fare capire a chiunque sia sano di mente quale essere inferiore tu sia.
( Per cio' che riguarda l'altro inferiore che entra nel thread a commentarmi non mi abbasso neppure).


L'Epifania ogni scorreggia se porta via...