Tzè! classico specchietto per allodole...
Davvero generoso.Questa è un'opinione tutta tua. Io potrei benissimo ribattere che sono stato io a far fare figure da pirla agli altri. Ma non lo faccio perchè non mi va di ergermi a giudice supremo e carnefice (anche se sarebbe divertente. Da bravo stalinista mi piacerebbe un bel processo senza difesa per comminare una trentina di anni di gulag a chi mi sta antipatico. Te come stai a sopportazione del freddo siberiano?).comunque caschi male, sono nata in montagna e d'inverno il freddo raggiunge anche i -20. fregato!





comunque caschi male, sono nata in montagna e d'inverno il freddo raggiunge anche i -20. fregato!
Rispondi Citando
