Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
l'ho portata quando allattavo. Scomoda.
ma tu non avevi una quinta? sei cresciuta di 3 misure con la gravidanza?:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
hai fatto sesso con la brasiliana tettona del 3d? :confused:
Ma no !!
ho fatto sesso con una tipa che portava l' 8^ taglia coppa C !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
I medici pensano solo a far soldi...e non soltanto qui
Non tutti...ma quelli che hanno trasformato una bella ragazza in un mostro sono disgustosi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
ehhhhhhhhhhhhhh........non lo so onestamente, ma immagino che come tutti abbiano le loro belle pietose scusanti nel taschino di sinistra, subito dietro al portafoglio....
Non credo sia solo quello...è la volontà di raggiungere sempre nuovi "traguardi", credo...i soldi li avrebbero presi anche con una taglia più normale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
I medici pensano solo a far soldi...e non soltanto qui
al tempo
ci sono i chirurghi delle ASL e i chirurghi plastici
i primi non pensano solo a far soldi, almeno spero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
ma tu non avevi una quinta? sei cresciuta di 3 misure con la gravidanza?:confused:
Normalmente la Fulvietta porta una 4^ taglia, poi quando si avvicina il periodo del ciclo aumenta di una taglia, dico bene tesoruccio ???
:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
ma tu non avevi una quinta? sei cresciuta di 3 misure con la gravidanza?:confused:
Io dalla seconda sono arrivata ad una sesta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma no !!
ho fatto sesso con una tipa che portava l' 8^ taglia coppa C !!!
minchia, hai fatto sesso con una ragazza che portava la maglia numero 8 in serie C? :confused: :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
al tempo
ci sono i chirurghi delle ASL e i chirurghi plastici
i primi non pensano solo a far soldi, almeno spero
Sai...tanti anni fa c'era un medico dell'ASL(non un chirurgo,ma un radiologo) che...le apparecchiature non funzionavano...e bisognava andare a fare i raggi nel suo studio privato.
Roba di 20 anni fa,lui non c'è più ormai...ma certi vizietti non credo siano scomparsi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
aspetta che esco dalla Jacuzzi per risponderti....
:lol .... bella questa !!!! :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Io dalla seconda sono arrivata ad una sesta.
cioè da una donna di classe Kate Moss sei arrivata ad una donna di classe Vanessa Del Rio?