Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
minchia, hai fatto sesso con una ragazza che portava la maglia numero 8 in serie C? :confused: :D
Si vabbè ....
:rolleyes:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Lei chi ?
la tipa con le tette da record o l' altra che ho citato ?
No, la tua ex con l'ottava C (che non sarà questa per carità, ma è mica male anche lei.)
-
Citazione:
thematrix
ma tu non avevi una quinta? sei cresciuta di 3 misure con la gravidanza?:confused:
Citazione:
Antonio Banderas
Normalmente la Fulvietta porta una 4^ taglia, poi quando si avvicina il periodo del ciclo aumenta di una taglia, dico bene tesoruccio ???
:D :D :D
io ho una quinta coppa C, la quarta l'ho portata solo dimagrendo parecchio.
E allattando ero orrenda. Un'ottava, appunto. fortuna che sono ritornata normale...
-
Citazione:
Antonio Banderas
Normalmente la Fulvietta porta una 4^ taglia, poi quando si avvicina il periodo del ciclo aumenta di una taglia, dico bene tesoruccio ???
:D :D :D
mi verrebbe una battuta scontata...ma me la tengo per me:D
-
Citazione:
BOY74
Sai...tanti anni fa c'era un medico dell'ASL(non un chirurgo,ma un radiologo) che...le apparecchiature non funzionavano...e bisognava andare a fare i raggi nel suo studio privato.
sarebbe concussione, sai com'è
-
Citazione:
DrugoLebowsky
sarebbe concussione, sai com'è
Sarebbe sanità siciliana sai com'è :D
-
Citazione:
BOY74
Sai...tanti anni fa c'era un medico dell'ASL(non un chirurgo,ma un radiologo) che...le apparecchiature non funzionavano...e bisognava andare a fare i raggi nel suo studio privato.
Roba di 20 anni fa,lui non c'è più ormai...ma certi vizietti non credo siano scomparsi.
ti prego di non fare di tutta un'erba un fascio. Questo sputtanatissimo sistema sanitario è quanto di meglio abbiamo in questo paese.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Si vabbè ....
:rolleyes:
appunto, sì
hai fatto sesso con una che credevi fosse una ragazza e invece era un centrocampista di una squadretta di serie C :D
-
Un successone 'sto 3d... :D
-
Citazione:
fulvia
io ho una quinta coppa C, la quarta l'ho portata solo dimagrendo parecchio.
E allattando ero orrenda. Un'ottava, appunto. fortuna che sono ritornata normale...
:-01#38 :-01#34 ..... :D :D