Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
cioè da una donna di classe Kate Moss sei arrivata ad una donna di classe Vanessa Del Rio?
Già. Scomode.
-
Citazione:
fulvia
E allattando ero orrenda. Un'ottava, appunto. fortuna che sono ritornata normale...
adesso capisco quando si dice di alcune soprano che cantano un'ottava sopra
-
Citazione:
Isabella
Già. Scomode.
bè, avendo provato il frottage, permettimi di esprimere le mie perplessità :D
-
Citazione:
Frescobaldi
Un successone 'sto 3d... :D
quello sulla cotivazione degli asparagi langue :D chissà perchè....
-
Citazione:
fulvia
ti prego di non fare di tutta un'erba un fascio. Questo sputtanatissimo sistema sanitario è quanto di meglio abbiamo in questo paese.
Me ne guardo bene,io sono un difensore della sanità pubblica.
Però è giusto anche ricordare che,specie nel sud,c'è molto da migliorare.
Del resto,ti basta scorrere i nomi dei medici ospedalieri e vedrai che sono quasi tutti politici.
-
Citazione:
fulvia
quello sulla cotivazione degli asparagi langue :D chissà perchè....
Già..molto strano... :rolleyes:
:D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
bè, avendo provato il frottage, permettimi di esprimere le mie perplessità :D
Sono alta un metro e sessanta, mi sentivo pesante e sgraziata. Il mio uomo mi apprezza anche con la terza scarsa che ho adesso. ;)
-
Citazione:
Isabella
Non tutti...ma quelli che hanno trasformato una bella ragazza in un mostro sono disgustosi.
Non credo sia solo quello...è la volontà di raggiungere sempre nuovi "traguardi", credo...i soldi li avrebbero presi anche con una taglia più normale.
Isa, pare che le abbia volute lei così. certo che a volte...e a proposito di chirurgia (dis)estetica:
http://www.trucemagazine.net/wp-cont...9a1a7293a9.jpg
vualà, la donna gatto! decine e decine di interventi per ridursi così. in tutta sincerità, io certi medici e pazienti li rinchiuderei insieme e butterei via la chiave.:fru
-
Citazione:
alitar
Isa, pare che le abbia volute lei così. certo che a volte...e a proposito di chirurgia (dis)estetica:
http://www.trucemagazine.net/wp-cont...9a1a7293a9.jpg
vualà, la donna gatto! decine e decine di interventi per ridursi così. in tutta sincerità, io certi medici e pazienti li rinchiuderei insieme e butterei via la chiave.:fru
Mioddio...ogni volta che la guardo rabbrividisco...:fru
-
vabbè alitar, la persona che tu hai postato purtroppo aveva bisogno di una psicoterapia, non di un chirurgo plastico
e il chirurgo ha bisogno del gabbio:mad: