Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexeievic
vale la pena di ricordare che se Hammazz, i missili se li fosse ficcati in culo invece di spararli, ora non saremmo qui a parlare di guerre..
Vale la pena di ricordare che se il paese a sterco e strisce non avesse messo il veto alla risoluzione Onu contro israele, ora non staremmo qui a parlare di guerre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daltanius
vale la pena ricordare che in - di 10 giorni di "guerra" i sionisti hanno ucciso almeno 200 civili palestinesi , con il chiaro intento di aizzare il Popolo contro i loro legittimi rappresentanti politici.
quindi se dal Libano mandano qualche "segnale di distrazione"....non bisogna lamentarsi più di tanto....
......seguendo questa logica pero' non bisogna neppure lamentarsi se Israele domani bombarda il Libano.
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
......seguendo questa logica pero' non bisogna neppure lamentarsi se Israele domani bombarda il Libano.
-N-
forse lo fa già da oggi... almeno nel sud dove sono i terroristi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexeievic
PRESA di posizione del governo libanese sul lancio di razzi verso il nord di israele.. un atto inqualificabile.
FERMA CONDANNA PREMIER LIBANESE
Il premier libanese Fuad Siniora ha condannato con forza poco fa il lancio di razzi di questa mattina dal Sud del Libano contro Israele. "Ciò che è accaduto al Sud è una violazione della risoluzione 1701 del Consiglio di sicurezza dell'Onu (che nel 2006 ha posto fine alla guerra tra Israele e Hezbollah)", ha affermato il premier citato dall'agenzia ufficiale Nna. "Il Libano respinge atti del genere. Il lancio di razzi è un comportamento inaccettabile ed è stato messo in atto da alcuni elementi che non vogliono la stabilità in Libano e vogliono imporre al Paese qualcosa che esso non vuole" Azioni del genere "non sono utili agli interessi del Libano o dei palestinesi", ha continuato il premier che ha d'altro canto chiesto all'esercito libanese, in cooperazione con l'Unifil, di intensificare le necessarie misure "per impedire il ripetersi di attività del genere".
http://www.ansa.it/opencms/export/si...847338001.html
Mi sa che questa volta si pareggiano tutti i conti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexeievic
forse lo fa già da oggi... almeno nel sud dove sono i terroristi.
Ma di che terrorista parli? Gli unici che vedo sono israeliani.
-
M.O.: HEZBOLLAH, CON RAZZI SU ISRAELE NON C'ENTRIAMO
Hezbollah ha puntualizzato di non essere implicato nel lancio dei razzi che dal Libano meridionale di primo mattino hanno colpito il nord d'Israele, ferendo in maniera lieve cinque persone, e lo ha comunicato formalmente al governo di Beirut, nel quale siede anche un rappresentante del Partito di Dio. Lo ha reso noto il ministro libanese per l'Informazione, Tarek Mitri: "Hezbollah ci ha assicurato che rimane impegnato per la stabilita' e per il rispetto della risoluzione numero 1701", ha spiegato Mitri. "Si tratta di un eufemismo per affermare che non sono coinvolti nell'attacco", ha aggiunto il ministro, facendo riferimento al provvedimento del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite che nel 2006 pose fine alla guerra-lampo di agosto tra le forze dello Stato ebraico e le milizie della formazione estremistica sciita, appoggiata da Iran e Siria.
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3489134
Non è stato Hezbollah, e Hamas in Libano non esiste.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daltanius
vale la pena ricordare che in - di 10 giorni di "guerra" i sionisti hanno ucciso almeno 200 civili palestinesi , con il chiaro intento di aizzare il Popolo contro i loro legittimi rappresentanti politici.
quindi se dal Libano mandano qualche "segnale di distrazione"....non bisogna lamentarsi più di tanto....
Ora Israele farà divertire anche hetzbollah, così si distraggono un po' ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerio2
Ora Israele farà divertire anche hetzbollah, così si distraggono un po' ...
aprire un altro fronte ?
sicuro che gli convenga e può permetterselo ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daltanius
aprire un altro fronte ?
sicuro che gli convenga e può permetterselo ??
Mica deve invadere il Libano, deve solo bombardarlo: qualche raid + artiglieria e i terroristi e gli imbecilli dell'onu che non hanno svolto il servizio per cui erano stati mandati lì, si divertiranno.
Vorrei ricordare a tutti i tifosi dei terroristi islamici, che Israele ha messo in preallarme 1 milione di riservisti. State tranquilli: fa sul serio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerio2
Mica deve invadere il Libano, deve solo bombardarlo: qualche raid + artiglieria e i terroristi e gli imbecilli dell'onu che non hanno svolto il servizio per cui erano stati mandati lì, si divertiranno.
Sei talmente accecato che auspichi pure il bombardamento dei soldati italiani lì presenti.
Non ci sono parole